Woman

Jennifer Lopez è la nuova Global Face di Coach

La prima immagine del teasing e la conferma di Coach della testimonial più amata di sempre.
Reading time 2 minutes

Per la prima volta la notizia di Jennifer Lopez, la unica e sola JLo (@jlo) si è unita alla famiglia Coach. Inizio settimana sono arrivati i primi spoiler con le sue stories su Instagram, ora l'appuntamento è ufficiale! Coach ha appena rilasciato la prima immagine teasing di Jennifer Lopez, destinata a diventare la Global Face di Coach a partire dalla prossima stagione la Spring 2020 per tutte le campagne tra cui: la pelletteria, il prêt-à-porter e le calzature, unendosi al suo omologo maschile Michael B Jordan.

1574241027972960 coach jennifer lopez announcement 111919 ph benjamin rosser bfa
© 2019 Benjamin Rosser / BFA

Una ragazza di New York autentica (Hello, Jenny From The Block?), non esiste un abbinamento migliore di queste due icone della Grande Mela che sono entrambe originarie di New York e condividono la stessa visione e lo spirito ottimistico. Al suo appuntamento, Jennifer afferma: "Sono così entusiasta di questa collaborazione con Coach. È un marchio senza tempo di cui sono sempre stata una fan e la prossima collezione parla proprio del mio stile personale - un mix perfetto per il centro città."

"Jennifer è così autentica. È determinata e un'icona originale che ha inseguito il suo percorso per fare le cose a modo suo - incarna alla perfezione l'atteggiamento di Coach e della nostra nuova campagna.Mi è piaciuto molto quando Jennifer portava le borse Coach Signature nel suo video del 2002 All I Have. È di New York come Coach, e questo crea un altro legame autentico con la nostra eredità, sono particolarmente entusiasta di riunire Jennifer e Juergen Teller." Stuart Vevers, Direttore Creativo del brand.

Tutti pronti per il grande debutto di Jenny nella Spring del 2020?

Articoli correlati

Articoli consigliati