Pop culture

A 50 anni, Jennifer Lopez è stata avvistata in abito da sposa a New York

La cantante e attrice è più bella che mai!
Reading time 2 minutes

Jennifer Lopez sembra non aver ancora fissato una data per il suo matrimonio con Alex Rodriguez, ma la star è stata fotografata in un fantastico abito da sposa. La cantante e attrice sta registrando "Marry Me" a New York City, e questa settimana ha girato una scena in cui indossava un enorme abito da ballo decorato con paillettes e completato da un velo ricoperto di pietre - il look è mozzafiato!

La trama del nuovo film, che uscirà nel 2020, è piuttosto spettacolare: "Una pop star viene abbandonata dal suo fidanzato pochi istanti prima del matrimonio al Madison Square Garden, quindi sposa un ragazzo a caso tra la folla". J.Lo interpreta, ovviamente, la pop star.

1571646507867370 gettyimages 1176506200
Foto: Getty Images

La Lopez ha parlato dei suoi piani di matrimonio reali il mese scorso e del perché fossero in attesa. "Ho un film a cui sto lavorando in Ottobre un album che sto per registrare, quindi sono un po' impegnata adesso, mentre lui, ad Ottobre, sarà impegnato nel World Series di baseball. Dovremo ancora scegliere un giorno, scegliere un momento, ma ne stiamo sicuramente parlando. [Il matrimonio è] importante per entrambi. Veniamo da famiglie latine tradizionali e noi lo vogliamo", ha aggiunto. "Tutti vogliono avere qualcuno con cui invecchiare. Alla fine, per quanto lavoro puoi fare, per quanti soldi puoi fare, che importanza hanno senza l'amore?"

 

 

Articoli correlati

Articoli consigliati