Woman

Jennifer Lopez riceverà il Fashion Icon Award al CFDA

Dopo Naomi Campbell, Rihanna, Pharrell Williams e Beyoncé, è il turno di Jennifer Lopez di ricevere il prestigioso Fashion Icon Awards
Reading time 1 minutes

Il prossimo 3 giugno, il Brooklyn Museum di New York ospiterà i prossimi CFDA Awards , ovvero gli Oscar della moda. Il premio più ambito di quest'anno, il "Fashion Icon Award" sarà assegnato nientemeno che a Jennifer Lopez, dopo Naomi Campbell dello scorso anno. " Lo stile di Jennifer Lopez è audace, disinibito e sempre memorabile. I designer, tra cui diversi membri del consiglio di amministrazione della CFDA, amano vestirla per le sue esibizioni sul palcoscenico e nella vita privata, Jennifer Lopez usa l'abbigliamento per esprimere la sua self confidence e il suo potere. I designer, ma anche i fan, sono sempre alla ricerca delle sue  scelte in fatto di moda ", ha dichiarato Steven Kolb , presidente del CFDA.

Nel febbraio del 2000, mentre la cerimonia dei Grammy Awards era in pieno svolgimento , Jennifer Lopez atterrò sul tappeto rosso vestita con un abito verde di Versace con un motivo tropicale. Un look iconico che ha portato alla creazione di Google Immagini. E' stata solo una questione di tempo prima che il CFDA decidesse di aseegnare questo premio a JLO. 

Ma la domanda sulla bocca di tutti ora è: che cosa deciderà di indossare?

 

1555491771738989 gettyimages 76349330
Jennifer Lopez ai Grammy Awards 2000 © Steve.Granitz / INACTIVE / Getty Images

Articoli correlati

Articoli consigliati