Hommes

Il guardaroba della superstar Harry Styles è...congelato!

Durante l'uscita del singolo Lights Up, il designer Harris Reed, responsabile dell' abbigliamento personalizzato di Harry, ha raccontato che esiste un intero sistema per proteggere i capi di abbigliamento del cantante.
Reading time 3 minutes

L'armadio delle celebrites è il sogno di qualsiasi fashionista, per sognare di poter avere i loro stessi capi  o semplicemente conoscere un po' di questo universo. Spesso abbiamo la possibilità di vedere immagini o tour virtuali dei guardaroba delle celebrities, pieni di migliaia di borse, scarpe, abiti, camicie .. quasi tutto firmato dai designer più famosi ed estremamente organizzato. Un sogno!

Harry Styles, popstar da sempre nella lista delle più eleganti e sicuramente una delle più alla moda al mondo, ha una immagine molto apprezzata, grazie al suo stile cool e che opta sempre per qualcosa di audace, controverso, pieno di luminosità, colore e personalità. Gucci, designer dai disegni super creativi e dalla forte carica espressiva, è sempre tra scelte preferite di Harry, e crea per lui moltissimi capi personalizzati.

Ci immaginiamo che Harry Styles abbia un enorme armadio pieno di tuttu i suoi vestiti, ma sorprendentemente non è così!

Il cantante infatti tiene tutto al sicuro in una location segreta, dove i capi vengono protetti attraverso un sofisticato sistema di logistica.

Durante l'uscita del singolo Lights Up, il designer Harris Reed, responsabile dell'abbigliamento personalizzato di Harry, ha  infatti affermato che esiste un sistema sofisticatissimo per proteggere il guardaroba della star. E quando gli è stato chiesto dove fossero tenuti gli abiti del cantante, ha dichiarato: “Non posso dire dove si trova, ma tutto va in una specie di frigorifero gigante da qualche parte a Londra. I vestiti sono sorvegliati 24 ore su 24 e tutto può essere controllato tramite un iPad. Inoltre, i pezzi vengono congelati criogenicamente per preservarli”, ha spiegato.

Lusso o paranoia?

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati