shopping

Le migliori boutique di Ibiza

La rubrica delle boutiques imperdibili di Ibiza. Souvernirs di moda o di décor? A voi la scelta.
Reading time 2 minutes
Ganesha

Gestita da Vicente Hernández, vera leggenda dell’isola, la boutique Ganesha, anche se molto semplice all’apparenza, è uno dei negozi di più successo dell’isola. La boutique di Vicente vende non solo le sue creazioni prodotte in India, ma propone anche una selezione vintage molto apprezzata dagli intenditori. Tutti vengono qui sia per incontrare le cosiddette perle rare (da Kate Moss a Sienna Miller a Margherita Missoni), sia per dire buongiorno al signor Giorgio Armani, per esempio.

Carrer de Guillem de Montarí, 14, Ibiza Town

La galleria Elefante

Al Cave Ali Baba, troverete bellissimi gioielli, splendidi cuscini e tessuti vintage.

Km 3,2 Carretera San Miguel, Santa Gertrudis de Fruitera, Ibiza.

Hierbas de Ibiza

Il brand Sant Llorenca ha ideato Mallorca Perfumes, il profumo più famoso dell’isola nel 1965, oggi esportato in tutto il mondo. Unisex, fresco e simile a una colonia, non potrete farne a meno per tutta l’estate.

 

Es Cucons The Tienda

Situata di fronte alla chiesa del villaggio di Santa Gertrude, questa boutique di décor rappresenta il posto perfetto per fare un regalo, come bijoux ricercati, teli morbidi, oggetti in paglia. È davvero molto facile cedere alla tentazione!

Carrer Venda des Poble, 17, Santa Gertrudis de Fruitera, Ibiza.

Can Murenu

Queste rare paia di scarpe sono fatte a mano in corda di aloe vera e sono tipiche dell’isola. Le potrete trovare da Can Murenu, una piccolissima boutique di Ibiza Town gestita da una coppia di signori. Senza alcun dubbio, questa boutique rappresenta uno degli indirizzi più autentici da non dover perdere.

Passeig Vara de Rey – 5 – Ibiza

Articoli correlati

Articoli consigliati