Pop culture

Le agenzie che fanno il successo degli attori italiani

Se vuoi diventare un nome, passa da qui
Reading time 2 minutes

Agenzie degli attori italiani: Factory4 
 

Factory4 rappresenta alla perfezione il modo di fare comunicazione oggi: il suo obiettivo è curare l'immagine e la comunicazione dei suoi clienti in una sinergia assoluta. Progetta e sviluppa, infatti, l'immagine di attori e attrici, prodotti ed eventi soprattutto nell'ambito del cinema e della televisione, ma anche in quello della moda, della musica dell'arte e della cultura. Il team, tanto creativo quanto professionale, rappresenta, tra gli altri, Andrea Bosca, star di Quantico, Moran Atias, Andrea Delogu, Valeria Bilello e Giuseppe Fiorello. 
 

Agenzie degli attori italiani: Officine Artistiche
 

Attiva a Roma dal 2005, Officine Artistiche è un'agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione rivolta ad artisti, sceneggiatori e registi. Fondata da Daniele Orazi, manager notissimo nel mondo dello spettacolo, la Officine Artistiche nasce appunto dalla sua esperienza ventennale nella gestione delle carriere di attori e attrici italiani così come internazionali. Tra i nomi di punta rappresentati dall'agenzia ci sono, tra gli altri, Flippo Timi, Claudio Amendola, Monica Bellucci, Alba Rohrwacher e Anna Foglietta.
 

Agenzie degli attori italiani:  TNA Artist’s Management
 

Fondata nel 1984 a Roma, la TNA è una delle migliori agenzie di spettacolo in Italia. Tra il 1986 e il 1997, per quasi 10 anni, è stata il rappresentante esclusivo in Italia della ICM International Creative Management e, in seguito, l’impostazione dell’agenzia è rimasta di formazione fortemente internazionale. La filosofia è tutta incentrata sul lavoro di squadra, l'intraprendenza e, ovviamente, una buona dose di passione. Tra cinema, televisione e teatro, alcuni degli artisti rappresentati sono Stefano Accorsi, Ettore Bassi, Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari, Stefania Sandrelli e Vittoria Puccini.
 

Tags

culture
film

Articoli correlati

Articoli consigliati