News

Koché x Pucci: la collab per gli occhiali da sole

Christelle Kocher, dopo essere stata guest designer della collezione Autunno/Inverno 2020 di Emilio Pucci, torna adesso a collaborare con la Maison fiorentina e dall'unione nasce una collezione di occhiali cat-eye
Reading time 1 minutes
Koché x Pucci - occhiali cat-eye

Una collaborazione che vede trionfare la forza della giovinezza, l'espressione di sé e le emozioni palpabili. L'eleganza di Emilio Pucci, la Maison Fiorentina conosciuta e stimata in tutto il mondo, incontra lo spirito contemporaneo di Christelle Kocher, vincitrice dell'ANDAM Grand Prize 2019 e direttore artistico di Koché, il brand che mixa in modo sapiente couture e streetstyle.

Dall'unione nasce un'occhiale cat-eye dalla vena ironico-futuristica e dall'allure grintoso: un accessorio in grado di fornire un look audace e accattivante a chiunque lo indossi.

Un trionfo di catene e colore accompagna il maxi logo Pucci: Gli occhiali da sole sono disponibili in quattro diverse combinazioni di colore verde con lilla, arancio con ciclamino, nero puro e bianco puro.

Parola chiave di questa collaborazione è equilibrio, un equilibrio raggiunto attraverso la sensibilità condivisa delle due entità creative in gioco.

Tags

collab
emiliopucci
koché

Articoli correlati

Articoli consigliati