Food

Brunch al Four Seasons

by Penelope Vaglini
08.09.2017
Dal 17 settembre torna l’appuntamento con il brunch domenicale del Four Seasons Hotel Milano, che svela il nuovo tema della Chocolate Room

A rendere più dolce il rientro dalle ferie estive ci pensa il Four Seasons Hotel Milano, che dal 17 settembre inaugura la stagione del brunch domenicale e svela il nuovo tema della Chocolate Room creata dal Pastry Chef Daniele Bonzi.

Si tratta di una vera e propria sala delle meraviglie completamente dedicata al cioccolato, che ne ricopre le pareti e ogni elemento interno, trattato quotidianamente per mantenersi inalterato nel tempo. Quest’anno, la collaborazione con Valrhona, azienda che punta sull'eccellenza della produzione di cioccolato, ha permesso l’impiego di circa 300 kg di cacao per dare vita a un’ambientazione a tema Tropical Forest, ricca di sculture dalle sembianze di piante e fiori colorati. 

Ma prima di scoprire questo paradiso del cioccolato, ci si può rilassare gustando le specialità del brunch, punto di riferimento in città grazie a una selezione di materie prime nazionali e vini di qualità. Affettati, formaggi, insalate, pesce, arrosti e piatti caldi vengono serviti nelle due sale e direttamente in cucina, entrando in contatto con gli chef. Per i più piccoli l’hotel mette a disposizione un servizio di babysitting gratuito e un’area giochi.

Brunch - Chef's Table - Tavolo dello Chef (3).JPG
Four Seasons Hotel Milano.jpg

Brunch al Four Seasons Hotel Milano

Ogni domenica a partire dal 17 Settembre fino a Maggio 2018,

dalle 12:15 alle 15:00

• 80€ a persona (95 Euro bevande incluse)

• 40€ per bambini dai 5 ai 12 anni

• Gratuito per bambini sotto i 4 anni.

Prenotazioni allo 02.77081416 oppure mil.events@fourseasons.com

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati