Beauty

Sopracciglia al naturale. I beauty trend dell'estate 2020

Le tendenze beauty dell'estate 2020 un aspetto naturale che terminano con un accento audace e brillante ispirato alla serie "Euphoria".
Reading time 1 minutes

Tutte le tendenze della stagione hanno un minimo comune multiplo: l'aspetto naturale.

Ecco una selezione dei migliori prodotti per la cura e delle tue sopracciglia.

Guerlain MAD EYES Brow Framer evidenzia delicatamente la forma delle sopracciglia e aggiunge volume per un aspetto più espressivo. Il pennello incorporato aiuta a ottenere un aspetto curato con pochi movimenti. Grazie alla sua formula, la tinta funziona come un siero e ad ogni applicazione, le sopracciglia risultano più voluminose e più spesse.

Anastasia Beverly Hills DIPBROW GEL - diponibile in 11 tonalità, il gel per sopracciglia pigmentato aiuta a dare alle sopracciglia densità, chiarezza e saturazione. Tinge ogni capello, e riempie lo spazio tra di loro. Una volta essiccato, il gel forma una finitura opaca naturale. 

Tom Ford Fiber Brow Gel colora le sopracciglia, le modella e svolge anche un'azione fissante. Con il suo aiuto le sopraciglia risultano essere più folte con un ombreggiatura naturale. Adatto a qualsiasi look: dai make-up  più nude al trucco da sera.

Bobbi Brown Natural Brow Shaper & Hair Touch Up è un mascara per sopracciglia che aiuta a dare alle sopracciglia un aspetto umido, perfetto per un fresco trucco estivo. La texture del mascara modella le sopracciglia mettendole in risalto con il nuovo pratico pennello più corto.

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati