Beauty

California Dreams la fragranza unisex di Louis Vuitton

Un nuovo eau de parfum ispirato a Los Angeles, i tramonti californiani e alla libertà. Un piccolo pezzo di cielo in una bottiglia.
Reading time 2 minutes

C'è qualcosa di magico in un tramonto che rende la conclusione della tua giornata così perfetta. In questo momento in cui siamo tenuti a rimanere in casa, i tramonti sono qualcosa che tutti abbiamo imparato ad apprezzare di più. Questi vengono definiti momenti effimeri, sarebbe possibile catturare l'essenza e il momento di un tramonto in un profumo? Louis Vuitton si è ispirato proprio a questo e ha creato la sua ultima linea unisex dedicata al tramonti della California. Les Colognes Louis Vuitton, una linea di fragranze eau de parfum che unisce le note agrumate con accenti floreali.

Dopo Cactus Garden, Afternoon Swim, California Dream dello scorso anno ora Louis Vuitton completa la sua collezione che si ispira allo spirito californiano. Per la fragranza California Dream, il maestro Jacques Cavallier Belletrud si appresta a "creare calore che avvolge il fresco", spiega: "Il mandarino ha tante sfaccettature come il cielo al tramonto. Ci sono agrumi, ma anche un aspetto floreale oltre al piacere del frutto. Crea un'orizzonte che i muschi si allungano con il calore. L'ambra ha accenti di terra umida e pera. Il benzoino ha un caldo calore scoppiettante. È l'ultima luce del giorno che preannuncia le delizie della notte a venire". Pura poesia quella di Belletrud che ritorna a collaborare con l'artista contemporaneo di Los Angeles, Alex Israel per il packaging. Una boccetta di vetro LV dall'aspetto iridescente con una finitura di rosa trasparente che si trasforma in un blu crepuscolare. 

Il profumo Louis Vuitton California Dream sarà disponibile sul sito ufficiale di Louis Vuitton dal 28 maggio

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati