Le top model da seguire su Instagram per ritrovare la voglia di fare fitness
Be Well

Ritrovare la motivazione per il fitness = seguire le top model su Instagram

Vuoi allenarti ma sei troppo pigra per farlo? Intanto inizia a seguire queste top model su Instagram (che poi la voglia ti viene)
Reading time 2 minutes

Le top model da seguire su Instagram per il fitness: Christy Turlington
 

Una delle top model anni '90 più amate, di sicuro la più sofisticata. Christy Turlington oggi è ancora bellissima, super mamma, super salutare, super in gamba in materia di fitness. Sul suo profilo Instagram si sprecano le foto che la ritraggono ora intenta in una maratona, ora in un allenamento all'aria aperta, mentre taglia un traguardo e via dicendo. Quello che non manca mai, poi, sono i consigli su ginnastica e alimentazione: uno dei profili migliori da seguire se si vuole ritrovare la voglia di fare sport.

Foto courtesy: Instagram @cturlington
 

Le top model da seguire su Instagram per il fitness: Gabrielle Caunesil
 

Modella mozzafiato, francese, non è difficile capire perché Riccardo Pozzoli se ne sia innamorato. Animalista, impegnata nella lotta per la salute ambientale, Gabrielle Caunesil è un'anima bella, non solo un corpo mozzafiato. E, guardandola nelle sue stories mentre si allena al grido di stronger together, il suo motto su Instagram, sembra proprio una di noi: affaticata, sudata, vera, con l'unica eccezione che, a differenza nostra, non molla. Eppure ci vorrebbe così poco, come spesso dice anche lei "20 minuti al giorno possono essere sufficienti". Ma Gabrielle, se ci leggi, che ne diresti di fare un #workoutwithgab sulla tua IGTV? In molte te ne sarebbero grate perché come motivi tu, poche altre.

Foto courtesy: Instagram @gabriellecaunesil
 

Le top model da seguire su Instagram per il fitness: Karlie Kloss 
 

Statuaria, flessuosa, snella. Karlie Kloss non ha bisogno di presentazioni e nemmeno il suo fisico. Come documenta sul suo Instagram, è frutto di un duro e costante lavoro tra pilates, sessioni di boxe e danza, suo grande aore fin da bambina. Il suo motto? Il movimento è tutto.

Foto courtesy: Instagram @karliekloss
 

Le top model da seguire su Instagram per il fitness: Izabel Goulart
 

Un fisico da urlo quello della top model Izabel Goulart, punto di riferimento per tutte quelle che cercano ispirazione in fatto di allenamento. Al grido dell'hashtag #BodybyIza, posta di frequente video in cui si allena, salta la corda, rassoda i glutei, rende il suo corpo sempre più atletico e asciutto, ma sano. Non per niente sono cliccatissimi.

Foto courtesy: Instagram @izabelgoulart

Articoli correlati

Articoli consigliati