Viaggi

Natale (di lusso) a Parigi

In famiglia o con gli amici nel nuovo Parisian Apartment del Mandarin Oriental
Reading time 1 minutes

L’indirizzo (rue Saint-Honoré, vicinissimo a place Vendome) è perfetto per lo shopping, il servizio quello impeccabile del Mandarin Oriental, inclusa la strepitosa spa con i trattamenti signature Mandarin Oriental e Orchidée Imperiale di Guerlain, una piscina 14 metri per 4, uno spazio fitness state of the art. Più varie opzioni di ristorazione, dall’esclusivo Sur Mesure, 2 stelle Michelin, al più informale Camelia, aperto tutto il giorno, a un delizioso Cake Shop (semplicemente superlativi i moelleux al cioccolato), all’health food de L’Honoré. Senza dimenticare il Bar 8 coi suoi cristalli Lalique o il giardino interno con un décor invernale da paese delle meraviglie.

Inaugurato da qualche mese, il Parisian Apartment è un pied-à-terre arioso e luminoso di oltre 400 mq (divisibile in due), con 4 camere da letto e relativi bagni, in uno stile tra Haussmann e art deco. La terrazza, di 230 mq, in noce brasiliano in dialogo coi dettagli in cedro rosso dell’interno, più ovviamente godibile nella bella stagione, rimane un atout d’eccezione nelle tante giornate di sole invernale.

Da prenotare in (largo) anticipo una gourmet experience esclusiva con lo chef dell’hotel, Thierry Marx, 2 stelle Michelin, che utilizza per cucinare la cucina della suite.   

Articoli correlati

Articoli consigliati