Pop culture

The Crown: la nuova stagione con le prime immagini di Lady Diana

Mentre la stagione 3 di The Crown sarà finalmente disponibile su Netflix il 17 Novembre, un'anteprima della stagione 4, che è attualmente in corso in Spagna, è già stata condivisa. Scopriamo Lady Di e il Principe Charles durante il loro tour internazionale in Australia nel 1983, interpretato da Emma Corrin e Josh O'Connor in una scena ultra realistica.
Reading time 2 minutes

Un look indimenticabile con il suo vestito rosa Schiaparelli a pois bianchi e il cappello annodato, l'attrice Emma Corrin identica a Lady Di, mentre era in tournée reale in Australia accompagnata dal Principe Carlo nel 1983. Attualmente sul set del stagione 4 della serie Netflix The Crown, l'attrice è stata avvistata a Málaga, in Spagna, mentre stava girando la scena insieme a  Josh O'Connor che interpreta il ruolo del Principe Carlo.
 


Se le prime due stagioni di The Crown hanno tracciato la storia britannica dal 1947 al 1964, la stagione 3, la cui uscita su Netflix è prevista per il 17 Novembre, sarà un buon momento per guidare il pubblico nel 1977, coprendo in particolare le pietre miliari della storia, come l'atterraggio lunare dell'Apollo 11 e la collaborazione tra Elisabetta II e il Primo Ministro Harold Wilson (interpretato da Jason Watkins). Dopo Claire Foy, l'attrice Olivia Colman assumerà il ruolo principale della regina in questa stagione. La quarta stagione, nel frattempo, vedrà la Principessa Diana entrare nella serie e includerà il suo matrimonio con il Principe Carlo nel 1981. In questa stagione arriverà anche Margaret Thatcher, interpretata da Gillian Anderson, speriamo quindi che i fan non dovranno aspettare troppo tempo per vedere la principessa Diana ritratta sul piccolo schermo.

1570717885370857 gettyimages 1178089238
© Jayne Fincher / Getty Images

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati