Libri

Rihanna: in arrivo la prima autobiografia

La cantante svela le prime immagini del libro
Reading time 2 minutes

504 pagine di rivelazioni e mille immagini, ecco gli ingredienti del libro di Rihanna, in uscita il 24 Ottobre ma anticipato da un evento l'11 a New York. Dopo la musica, la moda e il mondo beauty, Rihanna si prepara a invadere le librerie di tutto il mondo. 
"Oltre cinque anni di lavoro... Sono felice di condividere finalmente questo album di incredibili ricordi" ha dichiarato la cantante sul suo account Instagram.
Definendo la biografia "Un'opera d'arte", la poliedrica artista rivela la partecipazione di amici fotografi e un dietro le quinte della propria vita fin ad oggi mai svelato. 
“Dall’infanzia nelle Barbados ai tour mondiali, fino ai momenti iconici e a quelli privati con famiglia e amici, il libro mostra fotografie intime della vita di una musicista, performer, designer e imprenditrice”, si legge nel comunicato di presentazione della casa editrice che pubblicherà il volume, Phaidon.
La visual biography sarà venduta in tre versioni in limited edition: Fenty x Phaidon Edition, Luxury Supreme e Ultra Luxury Supreme. Ad oggi pare che l'edizione super luxury sia già sold out, preannunciando l'ennesimo successo di Rirì. 
Dopo il lancio di Fenty, il brand creato con LVMH, il successo della sfilata di Savage x Fenty sulla piattaforma di Amazon Prime e la consacrazione del marchio Fenty beauty, ora manca solo l'editoria! I fan dell'artista non vedono l'ora di poter leggere e guardare il suo libro. 
Attesissimo anche il nuovo disco di Rihanna che pare vedrà la luce a Dicembre. 

Articoli correlati

Articoli consigliati