Pop culture

Il nuovo film di James Bond: "No Time to die"

Cast, trailer e curiosità sul nuovo film di 007.
Reading time 2 minutes

Ci sono personaggi del cinema e della letteratura che sono diventati mito, James Bond è uno di quelli.
L’agente 007 oggi compie 57 anni sul grande schermo, e come regalo ha rivelato al mondo la locandina del 25esimo film “No time to die” con Daniel Craig nella sua ultima interpretazione come James Bond.
Tanti i ciack che hanno visto l’Italia come location: Calabria, Matera e Puglia.
 

La trama

James Bond, finalmente "in pensione", in Giamaica viene richiamato al servizio di sua maestà dal collega Felix Leiter, La missione? Catturare un pericolo criminale, armato di tecnologia innovativa e sconosciuta. Per sapere come va a finire dovremo aspettare l’aprile 2020 per vedere la nuova missione di 007.

Il cast

Daniel Craig, Léa Seydoux, Ana De Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Billy Magnussen, Felix Leiter, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes e il premio oscar Rami Malek. 

La regia è stata affidata a Cary Fukunaga. 

Il futuro

Tante le speculazioni sul nuovo interprete del celebre personaggio: c’è chi ipotizza sarà una donna, chi un nuovo sex symbol inglese. Voi chi vorreste vedere nei panni di 007?

Lo stile 

Ancora non sono stati diffusi i dettagli su chi vestirà James Bond, si ipotizza Tom Ford come nei passati 007 di Daniel Craig, ma nulla è stato svelato a parte il completo impeccabile della locandina. Di certo sappiamo che l’agente segreto avrà al polso uno splendido Omega Seamaster Diver 300M

I numeri di James Bond

25 film
14 libri: 12 romanzi e due raccolte di storie
6 gli attori che hanno vestito i panni di 007. 5 col volto di Craig 

 

 

 

Foto cover coutesy of L'Officiel Brasil

Teaser Trailer "No time to die"

Articoli correlati

Articoli consigliati