Pop culture

#talkingwith Jude Law e Zoe Kravitz

Ecco il cast di Animali Fantastici-dove trovarli
Reading time 2 minutes

Jude Law ci ha stregato per anni con le sue interpretazioni cinematografiche, da playboy incallito ad automa cibernetico sotto la guida di Spielberg. Adesso torna al cinema in un ruolo iconico, capace di creare scompensi a chi, con la saga di “Harry Potter” ci è cresciuto.
Stiamo parlando del ruolo che ricopre in “Animali Fantastici - Dove Trovarli” nelle sale dal 15 novembre distribuito dalla Warner Bros. Nel film riprende un ruolo appunto iconico per i fan della saga, quello della guida spirituale e mentore di Harry Potter, Albus Silente.

Il problema? è che questa serie spin-off e prequel del maghetto con gli occhiali, è ambientata molti anni prima dello scontro fra Harry e Voldemort, precisamente tra la fine degli anni ’20 e l’inizio degli anni ’30, periodo in cui Silente era un giovane uomo di mezza età, con il volto (e il fisico) di Jude Law!

Come ci ha raccontato in video anche lui ha cresciuto i suoi figli a pane e Hogwarts, e ha sentito il peso della responsabilità nel ricoprire questo ruolo.

Stesso discorso anche per Zoe Kravitz, la figlia di Lenny che nel film interpreta un personaggio fondamentale, Leta Lestrange, il primo grande amore del protagonista Newt Scamander (interpretato dal premio Oscars Eddie Redmayne).
Un ruolo difficile il suo, Leta è infatti tormentata dal suo passato, e non è stato semplice per l’attrice che stava vivendo un momento felice della sua vita, interpretare questo enigmatico personaggio.
Una cosa è certa, la sua Leta è quella che vince in maniera assoluta in termini di outfit, con un vestito di seta porpora che vi farà venir voglia di uscire dal cinema e catapultarvi in negozio per acquistarlo (per non parlare delle scarpe!).

Siete pronti a farvi stregare ancora una volta dalla magia di J.K. Rowling? Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald, è in sala distribuito dalla Warner Bros.

Guarda il video

Intervista a Jude Law, Zoe Kravitz

Articoli correlati

Articoli consigliati