Fame di serie tv? Le migliori novità di Netflix per il 2018
Pop culture

Le serie tv Netflix 2018 ci terranno incollati alla tv: le novità migliori

Divano, copertina e serie tv: sì, ma quale scegliere?
Reading time 3 minutes

Amanti delle serie tv unitevi perché c'è qualcuno, o meglio qualcosa, che non delude mai: il catalogo serie tv Netflix 2018, anche quest'anno fittissimo di proposte. E quando si parla della piattaforma streaming campione di utenti, il vero fiore all'occhiello sono le produzioni originali, soprattutto per quanto riguarda le serie tv. Ma se Netflix ci ha già rubato il cuore con Tredici, la seconda stagione di Stranger Things (quando uscirà la terza? Non vediamo l'ora) e anche quella di The Crown, anche le serie tv Netflix in uscita nel 2018 non sono da meno. Da The end of the f**king world ad Altered Carbon, tutte le serie tv novità che promettono benissimo.

Dall'adrenalina di Altered Carbon al mistero di The Alienist, le serie tv di Netflix in programma per il 2018 sono imperdibili

Serie tv Netflix 2018: Altered Carbon

A metà tra il thriller e la fantascienza, Altered Carbon (disponibile dal 2 febbraio) guarda al futuro: nel 2384 l'identità di ognuno è racchiusa in un chip, in modo da garantire la sopravvivenza mentale a quella biologica inserendo, dopo la morte fisica, il chip in un nuovo corpo. Una serie tv super adrenalinica. 

Serie tv Netflix 2018: The end of the f**king world

Una serie tv teen diversa dalle altre perché cinica, un po' oscura, sicuramente divertente e non convenzionale. Disponibile dal 5 gennaio, racconta della storia di James (Alex Lawter) e Alyssa (Jessica Barden) che, stufi della propria quotidianità e di vivere imbrigliati in schemi già prefissati, decidono di scappare insieme. Da qui, una serie innumerevole di avventure che promettono di tenervi incollati fino alla fine. 

Serie tv Netflix 2018: Seven Seconds 

Originale Netflix, la serie tv Seven Seconds è estremamente attuale in quanto il centro della narrazione si sviluppa intorno a una fortissima tematica razziale. Disponibile dal 23 febbraio, racconta di un giovane afroamericano ferito da un poliziotto bianco: l'evento scatena lotte e contestazioni tra le differenti comunità. 

Serie tv Netflix 2018: The Alienist

Se vi è piaciuto l'alone di mistero di Sherlock Holmes, beh, allora non fatevi scappare questa serie tv, in uscita il 19 aprile 2018. The Alienist ha come protagonista un cast da capogiro composto da niente meno che Luke Evans, Dakota Fanning e Daniel Brühl: un vero e proprio thriller psicologico ambientato nella New York di fine '800, teatro di numerosi omicidi. Sarà Laszlo Kreizler, psicologo, ad avere il compito di scovare il killer. 

Serie tv Netflix 2018: Jessica Jones (seconda stagione)

No, l'universo Marvel non poteva mancare all'appello e dall'8 marzo torna tra i protagonisti della programmazione Netflix. La seconda stagione di Jessica Jones che, dopo essersi liberata di Kilgrave nella prima stagione, deve ancora fare i conti con parecchi aspetti del suo passato. 

Articoli correlati

Articoli consigliati