Un viso perennemente mutevole, mercuriale, un’allure da tomboy, un velo indefinibile di malinconia. E il successo di “Baby”. Non c’è da stupirsi se per le sue coetanee è un modello di riferimento, una figura in cui proiettarsi.
Dopo dieci anni alla guida della casa di moda di Renzo Rosso, il designer britannico John Galliano lascia il suo ruolo di direttore creativo di Maison Margiela.
John Galliano ha rivoluzionato il fashion system con la sua visione teatrale e innovativa. Dalla gloria nelle Maison più prestigiose alle cadute personali, la sua storia è un mashup tra arte, rivoluzione e follia.
Le decorazioni natalizie 2024 creano un'atmosfera incantevole con tendenze come cuscini in velluto, ghirlande eleganti e luci brillanti. Scegli tra alberi di Natale innovativi e colori sofisticati come blu e oro. Scopri idee pratiche e originali per un albero perfetto e un Natale unico.
We Are Ona, un pop-up straordinario dal 10 al 16 dicembre 2024 a Parigi - in un appartamento Haussmanniano trasformato dall’artista Alexandre de Betak. Quando cucina, arte e design si incontrano per celebrare tutti i sensi.
La vita alla Reggia di Versailles e le insolite pratiche igieniche dell'epoca.
Il cardigan non passa mai di moda: i modelli di tendenza dalle collezioni donna e uomo dell'inverno 2024-2025.
La sfilata Chanel Métiers d’art 2024-25 a Hangzhou celebra l’artigianato con una collezione spettacolare. Il cortometraggio di Wim Wenders con Tilda Swinton, Xin Zhilei e Leah Dou, da poco nominata ambassador della maison francese, impreziosisce l'evento con un omaggio cinematografico all'arte e alla cultura cinese.
Nei ristoranti dello chef stellato Michelin Norbert Niederkolfer, brand ambassador di BWT, l’acqua è del rubinetto.