Pop culture

I calciatori belli sono un valido motivo per guardare lo stesso i Mondiali

Anche se l'Italia non scenderà in campo: Antoine Griezmann, Ronaldo, Isco, ci penseranno loro a tenerci incollate alla tv
Reading time 3 minutes

Dal 14 giugno al 15 luglio, tutte incollate davanti alla tv per vedere i Mondiali 2018 di calcio. Certo non per vedere la nazionale italiana in campo, quest'anno grande esclusa dalla gara, ma, almeno, per rifarsi gli occhi con i calciatori belli che si giocheranno il titolo di campioni del mondo. E se Claudio Marchisio ci mancherà tantissimo, avremo comunque di che rifarci gli occhi con Cristiano Ronaldo, ma anche con l'enfant terrible Antoine Griezmann della Francia.
 

Calciatori belli Mondiali 2018: Antoine Griezmann
 

Classe 1991, capelli biondi, occhi azzurri: Antoine Griezmann è attaccante o centrocampista dell'Atlético Madrid e, ovviamente, della nazionale francese. Sguardo sveglio, sorriso che non lascia indifferenti, è soprannominato Le petit diable e, nel 2012, è stato inserito nella lista di Don Balón dei migliori calciatori europei nati dopo il 1991. Che porti i capelli rasati a zero o più lunghi, di certo alza il livello della nazionale francese non solo per il talento, ma anche per il suo essere così affascinante.
 

Calciatori belli Mondiali 2018: Cristiano Ronaldo
 

Nella nostra personalissima lista dei calciatori belli Mondiali 2018 non poteva di certo mancare lui, forse il più sexy a scendere in campo. Cristiano Ronaldo, del segno dell'Acquario, è un concentrato di muscoli e sorriso (anche se, a dirla tutta, pare che il bisturi abbia avuto un ruolo importante). Giocherà, come di regola, nella nazionale portoghese. La chicca? Arriverà in Russia accompagnato da una guardia del corpo parecchio particolare: un torero.
 

Calciatori belli Mondiali 2018: Yasin Oztekin
 

Moro, occhi scuri, pelle ambrata, sorriso smagliante: Yasin Oztekin scenderà in campo per la nazionale turca. Centrocampista, a giudicare dal suo profilo Instagram ci tiene parecchio alla sua barba che, perfetta, non si scompone mai: folta e ben curata, gli dà quel tocco di fascino in più che non guasta.
 

Calciatori belli Mondiali 2018: Isco Alarcon 
 

Isco Alaracon, un nome una garanzia sia in campo che per gli occhi. Giocherà per la nazionale spagnola e siamo certi che, sugli spalti, ci sarà la sua altrettanto bella fidanzata ad assistere: Sara Salamo, attrice e animalista. Una passione, quella per gli animali, che sembra essere alla base della loro unione: Isco non perde occasione di postare su Instagram diverse foto con tantissimi cani, dolcissime. Non solo un bel vedere, ma anche un tenerone.
 

Calciatori belli Mondiali 2018: Claudio Marchisio, il grande assente
 

Eh no, come dicevamo l'Italia non giocherà i Mondiali di Russia. Peccato per noi, che non potremo vivere il senso di unione così speciale che sono capaci di scatenare solo i Mondiali, ma anche perché non potremo vedere in campo Claudio Marchisio, il calciatore più bello della nazionale italiana. Occhi azzurri, cuore di papà, portamento (e stile) da gentleman: sì, ci mancherai, e parecchio. 
 

Foto courtesy: Instagram @antogriezmann; @cristiano; @yasinoztekin; @iscoalarcon; @marchisiocla8

Articoli correlati

Articoli consigliati