Fashion

#FURLADANCE: Noonoouri la nuova icona di Furla

La nuova collezione di borse Furla Metropolis e la digital influencer per L'Officiel Italia
Reading time 2 minutes

Cover girl de L'Officel Italia, modella, attivista sociale, virtual influencer e nuova musa per la comunity di Furla. Si parla di Noonoouri, l'icona digitale 2.0 che ha incantato il fashion system del ventesimo secolo. Dopo le esperienze insieme alla TikToker e youtuber Elisa Maino, il brand rinnova la collaborazione con l'appuntamento #FurlaDance insieme a Noonoouri. 
Joerg Zuber creatore dell'influencer e modella virtuale ha plasmato il personaggio con l'animazione e la modellazione 3D sottolineando bene alcuni aspetti: "Non volevo creare un semplice avatar ben vestito. Noonoouri ha una voce e un’opinione. È sempre rispettosa, non è mai pushy, ma vuole essere l’occasione per far pensare" ha spiegato a L'Officiel Italia. Oggi la musa virtuale ritorna come testimonial della collezione Furla Metropolis, una diva digitale perfetta per raccontare la visione contemporanea di Furla.

1591974903465494 noonoouri furla dance lofficielitalia11592230795007554 unnamed
1591974903479435 noonoouri furla dance lofficielitalia2

La collezione Furla Metropolis 

Noonoouri indossa la collezione Furla Metropolis, una nuova versione della celebre borsa timeless di Furla che ritorna con una nuova veste. Simbolo del design Made in Italy il desiderevole accessorio è relizzato interamente in pelle, presentato in due varianti dalle forme tondeggianti: una crossbody e una top handle, oltre alla storica tracolla rettangolare. Nuovo design e nuova silohuette per un risultato dinamico ed accattivante. La borsa è perfetta per ogni momento della tua giornata, un accessorio colorato che accompagna e completa il look della donna che la indossa, una donna eclettica e smart.
Protagonista assoluto della nuova collezione è il colore, campionato alla perfezione per esprimere i codici stilistici del brand. Cromie che spaziano dai neutri, il classico bianco e nero, fino ad arrivare a palette più contemporanee e sature al 100% come nel caso del blu elettrico, il rosso fuoco o le nuance del giallo cadmio e dell’arancio. La chiusura in sistema ABS è anch'essa ton sur ton per mantenere il fil rouge cromatico dell'accessorio.
 

Scopri su www.furla.com tutte le varianti colore e la nuova collezione Furla Metropolis.

/

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati