Fashion

Il Festival di Hyères 2020 dedicato alla moda e la fotografia

Da Jonathan Anderson a Paolo Roversi ecco tutto quello che c'è da sapere sulla 35esima edizione dell' Internationa Festival of Fashion, Photography and Fashion Accessories 2020 a Hyères.
Reading time 2 minutes

Quest'anno Jonathan Anderson direttore creativo di Loewe e dell'omonimo brand JW Anderson, è stato nominato presidente della giuria alla 35esima edizione del Hyères Internationa Festival of Fashion, Photography and Fashion Accessories 2020. Il festival di Hyères fondato da Jean-Pierre Blanc, è riconosciuto come uno dei più prestigiosi concorsi per i telenti creativi e i giovani professionisti del settore moda. Dal 23 al 27 Aprile il festival avrà luogo nella storica Villa Noailles nella famosa città della Costa Azzurra e le opere in mostra rimarranno visibili fino al 25 Maggio.
Come sempre tutti i partecipanti riceveranno, una consulenza che partirà fin dalla selezione e li guiderà nei due anni successivi alla partecipazione mentre ai migliori verranno assegnati dei premi speciali, come il Prix 19M Des Métiers D'Art de Chanel o L'Hermès Fashion Accessories Prize. 

La Giuria 

Quest'anno la giuria moda è presidenziata da Jonathan Anderson mentre per la sezione fotografia è capitanata da Paolo Roversi. I giudizi verranno assegnati da professionisti del settore e creativi tra cui Amanda Harlech, la modella Kaia Gerber, il fotografo Tylers Mitchell, il sound designer Michel Gaubert, l'attore Arnaud Valois, lo stylist e consulente creativo di Anderson, Benjamin Bruno, il direttore creativo di Ronnie Cooke Newhouse, i giornalisti Tim Blanks e Derek Blasberg, l'editor in chief di Vogue Hommes International Oliver Lalanne, il direttore del Museo Delle Arti Decorative Olivier Gabet e il fashion designer Christoh Rumpt, vincitore dell'ultima edizione del GranPrize di Hyères. 

I concorrenti 

Articoli correlati

Articoli consigliati