fashion

Quali sono i brand delle star che hanno successo?

Dalla linea Fenty Beauty di Rihanna alle scarpe di Sara Jessica Parker, i marchi delle celeb che funzionano (sul serio)
Reading time 2 minutes

Brand delle star che hanno successo: Victoria Beckham 
 

Da diversi anni, ormai, l'ex Posh Spice si è data alla moda ricevendo molti più consensi che con le sue abilità canore. Dallo stile pulito e sofisticatissimo, gli abiti e gli accessori disegnati da Victoria Beckham per la sua linea omonima sono diventati l'oggetto del desiderio della contemporaneità. Attraverso la sua visione, per dire, ha riportato in auge il color blocking, tendenza che in molti davano per spacciata. Una passione, la sua, che è stata capace di influnzare anche il marito David Beckham, ora proprietario insieme al socio Simon Fuller del marchio di abbigliamento maschile Kent & Curwen. Chissà se nelle nuove collezioni del brand nato nel 1926 vedremo lo zampino di Vicky. 

Foto courtesy: Instagram @victoriabeckham
 

Brand delle star che hanno successo: Fenty Beauty di Rihanna
 

Rihanna sa bene come giocarsi le sue carte nella musica così come nella moda, ma anche nel beauty. La sua linea Fenty Beauty sta letteralmente sbancando, merito dell'approccio all'insegna dell'inclusione. Basti pensare che ci sono ben 40 sfumature tra cui scegliere per il proprio fondotinta, dalla più chiara per le donne chiarissime alla più scura per le afroamericane. Senza contare, poi, gli illuminanti in mille colori e poliedrici, da usare anche come ombretto e blush. Il plus? Una comunicazione efficacissima giocata sul valore (e la bellezza) delle diversità.

Foto courtesy: Instagram @fentybeauty
 

Brand delle star che hanno successo: SJP di Sarah Jessica Parker
 

Da lei non potevamo che aspettarci una linea di scarpe, visto che fuori e dentro lo schermo sono state, da sempre, il suo elemento distintivo. Sarah Jessica Parker, oltre ad aver collaborato con Manolo Blahnik per una capsule collection di scarpe, ha anche la sua linea di calzature SJP Collection che sta piacendo tantissimo. Colorate, dai tacchi altissimi, con strass o maculate, c'è solo limbarazzo della scelta: in pieno stile Carrie Bradshaw.

Foto courtesy: Instagram @sjpcollection
 

Articoli correlati

Articoli consigliati