Beach, Please! Il look summer di Fenty Beauty di Rihanna - L'Officiel
beauty

Beach, Please! Il look summer di Fenty Beauty di Rihanna

I nuovi prodotti Fenty per portare i colori dei caraibi sul viso
Reading time 3 minutes

Approdata in Italia ad Aprile, la linea di makeup Fenty Beauty creata da Rihanna si è già guadagnata un posto speciale nel cuore di ogni beauty junkie che abbia avuto modo di provare il suo fondotinta matte Pro Filt'r, adatto a qualsiasi tipo di incarnato, o i suoi illuminanti Killawatt Freestyle, capaci di ricreare sul viso la lucentezza sfaccettata di un diamante.

Fenty Beauty celebra l’effetto glow tanto amato nella bella stagione con una nuova collezione interamente dedicata all’estate: “Beach, Please!” Irriverente e in edizione limitata, “Beach, Please!” è composta da prodotti unici e fuori dagli schemi, che colorano il viso con tonalità insolite, cangianti e caraibiche, quelle delle isole in cui Rihanna è nata e cresciuta.

Ecco i prodotti “Beach, Please!” e come applicarli:

KILLAWATT FOIL FREESTYLE HIGHLIGHTER DUO:

Un duo di polveri ultra pigmentate dal finish laminato disponibile in 3 varianti audaci e pop per illuminare viso e corpo. Utilizzabile come illuminante ma anche come ombretto, fard e per donare luce alle labbra se applicato sopra il rossetto, il Killawatt Foil rompe le regole del makeup e porta un tocco di colore metallizzato ovunque venga applicato. Priscilla Ono e Hector Hespinal, entrambi Global Makeup Artist di Fenty, consigliano di applicarlo generosamente sulla guance, zigomi e di sfumarlo fino alle tempie, ricreando il look inconfondibile che Rihanna ha sfoggiato più volte sul red carpet.

ISLAND  BLING  2-IN-1  LIQUID  EYE  SHIMMER

Questo ombretto illuminante liquido è composto di 2 estremità: la prima regala un velo di colore metallizzato alle palpebre e l’altra funge da top coat glitterato dall’iridescenza irresistibile. I colori, tutti ispirati al tramonto, sono da indossare singolarmente o sovrapposti. Come consigliano i makeup artist di Fenty, la tonalità più scura va applicata su tutta la palpebra e lasciata asciugare. Successivamente si può passare un velo di top coat glitterato per un look 3D ultra shimmer e un bagliore sorprendente.

 

SUMMER  DAZE  &  SUMMER  NIGHTS  IRIDESCENT  LIP  LUMINIZER  TRIO

Cremosi e colorati, questo trio di lucidalabbra iridescenti prendono ispirazione dalle isole Barbados, terra natale di Rihanna. Applicati da soli per un look glossy madreperlato o sopra un rossetto per renderlo glossy, i Lip Luminizer regalano alle labbra un effetto bagnato e olografico.

BODY LAVA

Osannato su Instagram, il Body Lava è un gel per il corpo effetto shimmer da applicare dove desiderato per ottenere un sensuale velo glitterato che esalta qualsiasi incarnato. Da applicare con le mani o con l’apposito pennello da corpo - il Face & Body Kabuki Brush - e disponibile in 2 colorazioni, il Body Lava si aggiudica il titolo di prodotto must-have di quest’estate. Apprezzato per la sua texture in gel ideale anche alla temperature estive, Body Lava porta sul corpo dei meravigliosi riflessi dorati ideali per sublimare l’abbronzatura.

FAIRY BOMB

lluminare il corpo non è mai stato così piacevole! Fairy Bomb è un morbido piumino rosa cipria che racchiude un’incantevole polvere profumata shimmer. Da tamponare all’occorrenza su tutto il corpo, Fairy Bomb è il prodotto più glamour della linea, una gesto ultra femminile e velatamente vintage per farci brillare come polvere di fata!

Tutti i prodotti sono disponibili nei beauty store Sephora, su sephora.it e su fentybeauty.com.

Articoli correlati

Articoli consigliati