hommes

Classic Fusion Berluti

Si dice che Olga Berluti abbia creato il famoso cuoio Venezia perché ispirata dall'influenza della luna sulla depigmentazione della pelle.
Reading time 1 minutes
/

Si dice che Olga Berluti abbia creato il famoso cuoio Venezia perché ispirata dall'influenza della luna sulla depigmentazione della pelle. Fu proprio la signora Berluti a ideare il processo di conciatura naturale della pelle, che ancora oggi, consente di ottenere una colorazione dalla caratteristica trasparenza. Cuoio Venezia è stato scelto da Hublot come nuova base per il suo esclusivo Classic Fusion Berluti, risultato della prestigiosa collaborazione tra i due brand.

Dopo il jeans e il pizzo, è il cuoio di Berluti a rivestire il quadrante del prezioso orologio, per due sublimi versioni. Il Classic Fusion Berluti All Black, realizzato con il cuoio Venezia nero-grigio, adoperato sia per il cinturino, che reca incisa la firma della Maison "Gaspard", ottenuta con la tecnica della scarificazione, sia per il quadrante, che completa con classe la cassa in ceramica nera dei 500 esemplari disponibili.

Il Classic Fusion Berluti Scritto, in tiratura limitata a soli 250 pezzi, combina il cuoio Venezia Scritto, caratterizzato da incisioni in calligrafia settecentesca e proposto nel color Tabacco Bis, all'oro King Gold Hublot della cassa sottilissima. Entrambi i modelli sono esclusivi anche nel packaging, realizzato nello stesso materiale dei due modelli, per un perfetto pendant.

Articoli correlati

Articoli consigliati