#summerishere: abbronzarsi a Milano - L'Officiel
diary

#summerishere: abbronzarsi a Milano

Dai parchi fino ai rooftops con tanto di piscine: ecco dove prendere il sole nel cuore di Milano.
Reading time 2 minutes

L'Estate è qui ed è arrivato il momento di godersi il sole, abbronzarsi e sfoggiare il nuovo bikini appena comprato in uno di questi sunny spots. La buona notizia? Non serve lasciare la città. Al contrario, si possono fare tante altre attività baciati dai raggi del sole: dall'aperitivo a bordo piscina fino a un giro per i mercatini. 

Bagni Misteriosi

Questa piscina all'aperto rappresenta un elegante punto di incontro, arricchito da musica, arte e ottimo cibo. Ci sono amache su cui dondolare mentre si legge un buon libro e morbini cuscini su cui sdraiarsi per migliorare la tintarella. 

 

Aperto dal 22 Giugno fino al 17 Settembre

Via Carlo Botta 18, Milan

www.bagnimisteriosi.com

Parco Sempione

Incornicia e abbraccia la città con i suoi piccoli stagni, campi da basket, percorsi per il joggin. L'ideale per una calda giornata estiva? Un picnic tra amici, immersi nel verde di Parco Sempione.

 

Ceresio 7

Il nuovo skyline milanese conta due piscine, due lounge bar e un ristorante. Al Ceresio 7 si possono sorseggiare cocktail a bordo piscina, immersi nel fascino della vista meneghina a 360 gradi. Aperto tutta estate ma la prenotazione è d'obbligo!

 

Aperto tutti i giorni, dalle 10 fino alle 2

Via Ceresio 7, Milano

www.ceresio7.com

Naviglio Grande

Una camminata lungo i Navigli resta un must per gli amanti del vintage. Questa zona è ricca di negozietti vintage e d'arredamento, bar e ristoranti. Ogni weekend si trasforma in un vero e proprio 'mercato delle pulci', rigorosamente all'aperto. 

 

Fiera di Sinigaglia - ogni Sabato

Mercatone dell'Antiquariato- l'ultima Domenica del mese 

www.navigliogrande.mi.it

Articoli correlati

Articoli consigliati