diary

#savethedate: DESIGN LOVES WORDS

by L'Officiel Italia
07.02.2017
Il mondo del design nordico incontra così il fascino old school dell’hand writing e dell’illustrazione. Denominatore comune? La cura dei dettagli.

Riscoprire la bellezza di un pensiero scritto a mano: questo l’intento di DESIGN LOVES WORDS. Una serie di appuntamenti nello store Design Republic di Milano, durante i quali illustratori, calligrafi e disegnatori saranno a disposizione per realizzare dal vivo piccoli pezzi d’arte personalizzati.

Il primo appuntamento si terrà sabato 11 febbraio, dalle 15.00 alle 18.30 presso Design Republic con l'illustratrice friulana Giorgia Bressan. In occasione di San Valentino tutti i clienti potranno chiedere all’illustratrice di realizzare un disegno o una dedica come biglietto di auguri personalizzato.

In un’era in cui ormai le mail e whatsapp hanno sostituito carte da lettera e telefonate interminabili, è bello sapere che c'è ancora chi da' valore a un’illustrazione o a un bigliettino scritto a mano.

Design Republic, inoltre, vanta anche una serie di proposte per l’ormai vicino giorno degli innamorati: non vi resta che scegliere il regalo più adatto!

 

 

Design Republic, Corso di Porta Ticinese 3

designrepublic_seletti_symbol.jpg
Seletti
desigrepublic_love_box.jpg
Seletti
designrepublic_kartell_moon.jpg
Kartell
designrepublic_kartell_rosso.jpg
Kartell
designrepublic_kartell_take.jpg
Kartell
designrepublic_L-.jpg
Design letters
designrepublic_O-.jpg
Design letters
designrepublic_V-.jpg
Design letters
designrepublic_E-.jpg
Design letters
designrepublic_seletti_heart.jpg
Seletti
designrepublic_seletti_iloveyou.jpg
Seletti

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati