Sans Tabù - L'Officiel
diary

Sans Tabù

Un concetto di arredo quindi, decisamente artistico, che assume connotati di unicità.
Reading time 1 minutes
/

Il brand Sans Tabù nasce a Milano nel 2013 da un'idea di Luisa Bezzi, che ridefinisce il concetto di design "senza preconcetti". Le collezioni home, loungewear e beachwear diventano delle Edizioni, grazie alle collaborazioni con artisti e designer, che creano pattern ad hoc, ispirate da un tema portante. Un concetto di arredo quindi, decisamente artistico, che assume connotati di unicità, attraverso un'enfatizzazione dell'esclusività, al di là di ogni inquadramento stagionale. 

Ocean, l'Edizione n.4 è realizzata da Sans Tabù in collaborazione con il brand di yacht design Wally e l'architetto Marco Zanuso Jr. Il wallypower da 24 metri viene arredato con i set di cuscini, sedute e materassini, che riprendono a contrasto geometrico i colori del mare e le sfumature dei tropici, completando perfettamente il design dell'imbarcazione di lusso, anche negli interni, con plaid e cuscini abbinati. 

Garden of Delights è l'Edizione n.5, realizzata con la designer Michelle Jarvis, che propone acquerelli di delicate ramificazioni fiorite su raso di cotone egiziano e lino, per federe e lenzuola, e tessuti jacquard per trapunte avvolgenti. A queste proposte più tradizionali infine, si affiancano idee innovative, come i plaid e i cuscini lavorati in 3D a punto pelliccia. 

Articoli correlati

Articoli consigliati