RedValentino a Hong Kong - L'Officiel
diary

RedValentino a Hong Kong

Uno store dedicato ad una giovane donna cosmopolita che rispecchia la contemporaneità e rappresenta le gioie caleidoscopiche della femminilità. 
Reading time 1 minutes

Hong Kong, 14 Febbraio 2017 

REDValentino allarga i suoi confini e annuncia l’apertura ufficiale di un nuovo store ad Harbour City, Hong Kong.

Ad inaugurare il nuovo spazio sarà proprio il direttore della Maison, Pier Paolo Piccioli, insieme alla celebre designer e architetto che ha curato il concept store, India Mahdavi.

A rendere l’evento ancora più esclusivo, è prevista sia la presentazione della capsule collection creata in collaborazione con Monika Forsberg, l’artista e autrice di Walky Land, che la nuova Collezione Primavera/Estate ’17, dedicata alla sognatrice decisa e audace che si contraddistingue per la spontaneità e l’entusiasmo.

Nata in Svezia, Monika Forsberg, illustratrice di Walky Land ha creato tre opere d’arte a forma di cuore, ispirate al sentimento dell’amore e che saranno presentate in esclusiva durante la serata apertura.
È in questo contesto di contaminazione artistica e culturale che inizia per REDValentino un nuovo capitolo nella città di Hong Kong.

Uno store dedicato ad una giovane donna cosmopolita che rispecchia la contemporaneità e rappresenta le gioie caleidoscopiche della femminilità. 

Gli interni nel nuovo flagship store, disegnato dalla designer India Mahdavi

Articoli correlati

Articoli consigliati