diary

Prada Journal

by L'Officiel Italia
15.09.2017
Oggi si apre ufficialmente la quarta edizione di Prada Journal, un concorso nato dalla volontà di esplorare linguaggi innovativi

L’appuntamento per la presentazione della quarta edizione di Prada Journal è fissato per questo pomeriggio.

Questo concorso, realizzato dalla maison in collaborazione con Giangiacomo Feltrinelli Editore e Luxottica, nasce dalla curiosità di ricercare linguaggi innovativi.

Ai partecipanti quest’anno verrà richiesto di rappresentare il proprio “Inner Landscape” sfruttando le forme espressive contemporanee che, come tutti ben sappiamo, coincidono con quelle utilizzate sui social media.

Per partecipare basta collegarsi al sito www.prada.com/pradajournal e inviare il proprio lavoro che potrà essere presentato in diversi formati: un'immagine (foto o illustrazione), una galleria di tre immagini (foto o illustrazioni) o un breve video. Il tutto accompagnato da un testo in inglese di massimo 150 caratteri (spazi inclusi).

I migliori vedranno il loro lavoro pubblicato sull’account Instagram @pradajournal, piattaforma che verrà lanciata con l’obiettivo di dare visibilità a progetti più interessanti.

I vincitori, uno per ogni delle categorie prima elencate, riceveranno un premio in denaro.

A tutti i creativi là fuori ricordiamo che il concorso inizia oggi, 15 settembre e termina il 15 dicembre.

Buona fortuna!

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati