Inspiring Creativity - L'Officiel
diary

Inspiring Creativity

“Inspiring Creativity” è il progetto di Campo Marzio nato dall'incontro con l'illustratrice Olimpia Zagnoli per dar luogo ad un gioco di creatività.
Reading time 2 minutes

Da una parte, Olimpia Zagnoli crea una collezione di illustrazioni svelando l'essenza di Campo Marzio in otto incantevoli immagini: "Business is fashion", "Writing", "Giving", "Treasure", "Cool hunting", "Reading", "Prezzie", "Summer". Dall’altra, Campo Marzio trae spunto dall’impronta artistica di Olimpia Zagnoli per realizzare una speciale collezione di accessori moda. È un omaggio alla femminilità, immaginando una donna contemporanea, metropolitana, sempre in movimento, piena di interessi e hobby. Una donna che sfoggia la sua tote bag di giorno per estrarne una sciccosa borsetta da sera in occasione di un cocktail serale. 

Attraverso due storie, quella di Campo Marzio e quella di Olimpia Zagnoli, Inspiring Creativity unisce due collezioni lungo il sentiero della creatività, dove lasciarsi incantare dalla corposità delle forme e dalle inebrianti suggestioni dei colori in un dialogo simbolico tra immagine e prodotto.

Inspiring Creativity. 2 collezioni in “Limited Edition” 

La collezione Campo Marzio Inspiring Creativity è in edizione limitata, acquistabile presso i negozi a brand Campo Marzio. Borse, mini-bag, occhiali, portafogli, portachiavi, penne e quaderni si abbinano tra loro in una mescolanza di forme morbide e radiose tonalità che fondono estetica e funzionalità in un’eleganza casual dai tocchi glamour. La collezione delle 8 illustrazioni Inspiring Creativity di Olimpia Zagnoli, invece, non è in vendita ma è possibile ricevere una stampa autografata in omaggio. Basta condividere con la propria cerchia di amici le illustrazioni che settimanalmente verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Campo Marzio ed iscriversi alla newsletter di Campo Marzio.

Articoli correlati

Articoli consigliati