Beauty

I trattamenti beauty delle star che funzionano (o sarà Instagram?)

Stando a vedere le foto nel loro feed, i risultati sembrano esserci davvero: fotoritocco o meno, ecco quali sono le nuove beauty manie delle celeb
Reading time 3 minutes

Diamanti sulla pelle, non al dito. Oro sul viso, non come gioiello. E un trattamento al plasma che farebbe impressione a chiunque, ma non a Kim Kardashian. Sono questi i nuovi trattamenti beauty delle star per cui fare follie, sapendo solo una cosa: stando a vedere i visi delle celeb che ne sono affezionate, funzionano. A meno che non si tratti di un filtro di Instagram di cui non siamo ancora a conoscenza.
 

Trattamenti beauty delle star: polvere di diamanti
 

Ne aveva già parlato Mila Kunis un paio di anni fa: secondo Io Donna l'attrice, prima di ogni evento imporante, si regalerebbe un trattamento ai diamanti e ai rubini. Perché la tendenza beauty vuole che, piuttosto che essere indossate, le pietre più preziose si mettano sul viso. A riportare in auge la tendenza, gli angeli di Victoria's Secret. Le polveri minerali all'interno di scrub e prodotti hanno un effetto levigante sulla pelle del volto, mentre creme e sieri hanno un potere illuminante capace di fare magie. Per brillare a qualsiasi costo. 
 

Trattamenti beauty delle star: oro 24 carati sulla pelle 
 

Sulla scia del trattamento ai diamanti, molto gettonato è il trattamento viso all'oro 24 carati lanciato dalla guru Mimi Luzon. Rimuove le tossine, ripara i danni provocati dallo smog e migliora, di netto, l'aspetto delle macchie cutanee. Non è un caso che Chiara Ferragni e Irina Shayk se ne siano innamorate.
 

Trattamenti beauty delle star: mani e sopracciglia da urlo
 

Più che un trattamento, un salone. Nails& Brown, il salone di Mayfair a Londra, è tra i luoghi del cuore di Amal Clooney e, udite udite, di Meghan Markle. Pare che sia stata proprio la moglie dell'ex scapolo d'oro George a far conoscere questo indirizzo alla duchessa di Sussex. La specialità del salone sono la manicure e le sopracciglia, curate con grande maestria dalle mani di Sherrille Riley.
 

Trattamenti beauty delle star: quando il plasma è un cosmetico
 

La chiamano Dracula Therapy non a caso e, tra i trattamenti beauty delle star, è sicuramente il più impressionante. Amatissimo da Kim Kardashian e Hailey Baldwin, si tratta di estrarre del sangue dalla paziente che, successivemente, viene trattato separando i globuli rossi dal plasma piastrinico. Quest'ultimo, poi, viene iniettato sul viso nelle aree che necessitano di più tono. Ideato dalla cosmetologa molecolare Barbara Sturm, non è né per i deboli di cuore né per chi è in ristrettezze economiche: una sola seduta costa 1400 dollari. Ne varrà la pena?

 

 

Foto courtesy immagine in apertura Instagram @mimiluzon

Articoli correlati

Articoli consigliati