beauty

Other Stories presenta Paris Atelier

Other stories presenta una nuova linea di prodotti interamente made in France.
Reading time 2 minutes

Other stories presenta una nuova linea di prodotti interamente made in France.

Ideati dall’atelier di Parigi, questa nuova linea offre a tutti coloro che vogliono, la possibilità i rivivere le fragranze delle terre francesi. Una collezione che cattura il fascino della costa, il tripudio della vegetazione, i profumi delle erbe aromatiche e le luci della città, portandolo nella vita di ogni donna.

Nove prodotti, contenenti ingredienti attivi naturali rigorosamente provenienti dalla Francia - tartufo bianco, zafferano, ostriche. I nomi, il packaging e il design dei prodotti, esplorano il linguaggio dei libri di botanica, che racchiudono il romanticismo e la natura tipici della Francia.

Ciascuno dei tre universi tematici è contraddistinto da un differente simbolo in foglia d’oro e da packaging di colori diversi: per i prodotti ispirati alla costa è blu, per i prodotti ispirati al giardino aromatico è rosso, per i prodotti ispirati alla foresta è verde.

Una coerenza, quella di Other Stories nel creare questa nuova linea beauty che non si riflette solo nel contenuto ma anche nella filosofia.  Nel rispetto della natura che ha ispirato la linea beauty, e più in generale nel rispetto verso l’ ambiente, il brand possiede un programma di riciclo in-store che consente alla clientela di restituire i packaging dei prodotti beauty una volta ultimati e che concede loro di usufruire contestualmente di uno sconto del 10% sull’acquisto di nuove referenze.

La linea ‘Paris Atelier’ sarà disponibile nei negozi & Other Stories e sul sito www.stories.com a partire dal 17 novembre.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati