Beauty

L'Estetista Cinica e il primo negozio a Milano

Il lato pink della cosmesi invade la città meneghina
Reading time 1 minutes

Per la gioia di tutte le fagiane l'Estetista Cinica apre il suo primo negozio a Milano, in via Guido d'Arezzo 9, zona Pagano. 
Dopo il corner in Rinascente e il centro Bella Vera, dove potrete fare trattamenti professionali, da Vera Lab troverete tutti i prodotti della linea di Cristina Fogazzi.
Prendendo ispirazione dall’arte contemporanea e dalle tendenze del food, mescolando il tutto con una dose massiccia di rosa, di neon, di specchi è nato il nuovo store dell’Estetista Cinica.
Ai tre best sellers del marchio, olio denso, spumone e luce liquida, è dedicato Caveaux: una vera e propria cassaforte di luce per raccontare i tesori Veralab. I prodotti per la sink care più famosi ed apprezzati della rete, invece, sono esposti su un ironico nastro sushi color rosa, realmente in movimento, che attraversa lo store. Qui inoltre potrete farvi fare una valutazione approfondita e individuale per scegliere il prodotto perfetto. 
Affacciata sullo store, una balconata ospita lo skin bar, ossia la zona dedicata alla prova delle maschere e al relax che ne consegue. All'interno del negozio di Milano si trova anche la dream room in cui scoprire alcuni prodotti selezionati, giocando come al luna park con gli specchi deformanti e ironizzando sulla percezione del proprio corpo.

 

 

/

Articoli correlati

Articoli consigliati