7 Lights Powder Revival Centennial Edition - L'Officiel
beauty

7 Lights Powder Revival Centennial Edition

7 Lights Powder Revival Centennial Edition è un cofanetto di sette ciprie in polvere in una preziosissima edizione vintage.
Reading time 2 minutes

Nel 1917 Shiseido rivoluzionò il makeup del mondo femminile giapponese. Il brand introdusse la possibilità di combinare una varietà di colori davvero più vasta rispetto agli unici colori utilizzabili fino a prima, ovvero il bianco e il beige, in un periodo storico in cui la cura e la bellezza della pelle orientale era fondamentale. Da qui nacque Rainbow Face Powder. Fu fin da subito apprezzato dalle donne giapponesi ed ebbe una diffusione repentina. Pose le basi per il moderno control color, trasformando il makeup in un espressione di bellezza individuale. In occasione del 100esimo anniversario di questo cosmetico, Shiseido rilancia una fedele riproduzione in edizione limitata, 9.000 pezzi, in tutto il mondo. Si tratta di una preziosissima edizione vintage.

7 Lights Powder Revival Centennial Edition è un cofanetto di sette ciprie in polvere di diverso colore.  

Le caratteristiche che contraddistinguono queste ciprie sono la loro fedeltà alle originali, il finish semi-mat che dona l’effetto ‘porcellana’, la texture sottile e delicata, la capacità di mantenere la pelle idratata, la raffinata fragranza e il numero seriale che ne sottolinea la preziosità.

Il Packaging originale delle Rainbow Face Powder  era un piccolo contenitore ottagonale satinato fatto a mano. L’ispirazione per il design di questo cofanetto derivò dal cartonnage, tecnica artigianale parigina. Shiseido, per questa limited edition, ha deciso di collaborare con la stessa realtà che realizzò il packaging nel 1917.

Le tonalità di 7 Lights Powder Revival si abbinano perfettamente ad ogni incarnato.

Yellow: minimizza naturalmente il colorito arrossato.

Beige: uniforma il tono cutaneo.

Rose: aggiunge vitalità e luce al viso.

Peony: dona un colorito roseo e vitale.

Green: annulla i rossori.

Lavander: contrasta il colorito giallastro.

White: dona trasparenza e luce. 

Articoli correlati

Articoli consigliati