Wellness

La dieta perfetta esiste! Scoprila ora

Era solo un mito, ora è realtà. È stato svelato il segreto per una pancia piatta a prova di bikini
Reading time 2 minutes

Anno nuovo, vita nuova. E come iniziare una nuova vita se non con il proposito di mettersi a dieta? Tra le tante opzioni dietetiche disponibili, e le innumerevoli regole da seguire, trovare una versione che si adatti alla tua vita quotidiana e porti benefici per la salute può sembrare un'impresa difficile, ma non lo è. Secondo il rapporto annuale di US News, la dieta mediterranea è considerata la migliore da seguire e le ragioni non mancano.

Come opzione facile da adottare (oltre che deliziosa), questa dieta consiste in cibi freschi, optando per cibi che hanno grassi buoni. Immagina un po 'quello che hanno in tavola i migliori paesi del Mediterraneo e lasciati ispirare.

Secondo la pubblicazione, la dieta è "povera di carne rossa, zuccheri e grassi saturi, e ricca di verdure, noci e altri cibi sani". Tra questi, frutta, verdura, cereali e olio, oltre a pesce e frutti di mare. Sul menu sono presenti anche “Pollame, uova, formaggio e yogurt con moderazione”. Vale la pena ricordare che, secondo la pubblicazione, non esiste una dieta “mediterranea”, considerando che ogni paese diverso adotta piatti diversi, ma l'idea principale rimane.

 

Il risultato di questo stile alimentare è che, dopo aver analizzato 39 diete diverse, il rapporto ha indicato il Mediterraneo come il primo posto in diverse categorie, vale a dire: dieta più facile, dieta a base vegetale, migliore opzione per i diabetici e dieta sana, nonché benefica al cuore.

 

Per chi cerca il dimagrimento si trova al 15 ° posto, il che non significa che non sia appropriato per l'obiettivo, visto che è possibile optare per l'idea di "deficit calorico". Ovvero scegliendo questi nuovi le abitudini alimentari offrono una serie di benefici per la salute, oltre a portare in tavola cibi gustosi!

Tags

beauty
lifestyle
dieta
diets
wellnes

Articoli correlati

Articoli consigliati