Viaggi

CampZero: quando il lusso incontra lo sport

Camp Zero, Active Luxory Resort nel cuore della Valle d’Ayas.
Reading time 1 minutes
CampZero, Active Luxury Resort Champlouc

CampZero è il primo Active Luxury Resort dedicato agli appassionati della montagna. Situato ai piedi della catena montuosa del Monte Rosa, CampZero è un connubio tra sport, lusso e design. La location in cui è situato permette di svolgere numerosissime attività all’aperto in tutte le stagioni, come heliski, ice-climbing, canyoning, parapendio, trekking leggero, welness, mountine ebike.

Non solo sport, CampZero è dotato di servizi a cinque stelle per rilassarsi e dedicarsi alla cura di sé stessi. Nell’area wellness, si apre una piscina di 25 metri, circondata dal centro benessere, una zona relax, una sauna, una sala per i bagni di vapore, un’area per lo yoga e per lo stretching. Gli spazi sono stati progettati per diventare tutt’uno con il paesaggio circostante: un invito per gli ospiti ad esplorare la natura, con passeggiate nei boschi o lungo il torrente.

Cuore pulsante della struttura è la climbing wall, per un totale di 330 metri quadrati, con più di 45 diverse vie di allenamento sempre differenti che si sviluppano su 14 metri di altezza, la parete di arrampicata interna di CampZero è unica nel suo genere in Europa. È possibile arrampicare in autonomia, o prenotare delle lezioni con istruttori di massima competenza e professionalità. 

CampZero Active Luxury Resort Champlouc è uno spazio a cinque stelle, dove immergersi nella natura, tra lo sport e il lusso.

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati