Hommes

La linea Tornabuoni 1927 di Salvatore Ferragamo

Gli accessori raffinati per l'uomo contemporaneo pensati da Paul Andrew
Reading time 2 minutes

Ispirato dal suo ricco tesoro di storia, Salvatore Ferragamo introduce la linea Tornabuoni 1927, intrecciando passato e presente in raffinati accessori in pelle e nylon. Prende il nome da Via de 'Tornabuoni a Firenze, in Italia, dove si trova la fortezza del XIII secolo Palazzo Spini Feroni, l'anima della casa italiana, l'anno 1927 segna un momento importante nella storia del marchio, segnando il ritorno del padre fondatore Salvatore Ferragamo in patria dopo aver ottenuto molto successo a Hollywood.

1603790512703048 1

Unendo l'eredità artigianale della Maison alla tecnologia innovativa, Tornabuoni 1927 è una linea elegante e sofisticata che si rivolge agli uomini moderni. Progettata in modo versatile sia per il lavoro che per il tempo libero, la collezione si presenta con tre punti salienti, tra cui pelle di daino formale e nylon casual con il logo in gomma 3D o una piccola etichetta in pelle.

/

Morbida e leggera, la selezione in pelle di daino comprende borse da vela, tote bag e pochette, tutte riportano il logo Tornabuoni 1927. Il nylon edit, invece, è composto da zaini con spallacci in tessuto tecnico imbottito e shopper di colore rosso e blu navy. Per le opzioni alternative in nylon, si vede la piccola etichetta in pelle che decora zaini, marsupi e borse a tracolla - sono inclusi anche piccoli articoli in pelle come portafogli e porta carte di credito.

Scorri la gallery qui sotto per dare un'occhiata al Tornabuoni 1927 di Salvatore Ferragamo:

/

Visita ferragamo.com per saperne di più.

Tags

accessory
men
salvatoreferragamo
lineatornabuoni1927

Articoli correlati

Articoli consigliati