New york: club e discoteche più cool della città che non dorme mai
Save The Date

I club più cool di New York

La Big Apple non dorme mai, si sa, e questi sono i locali migliori in cui vivere una notte in pieno stile newyorchese
Reading time 2 minutes

New York, i club e le discoteche migliori: Cielo Club
 

Secondo il parere di molti sarebbe questa la discoteca migliore di New York. Il Cielo Club (18 Little W. 12 St., New York City - Meatpacking District) ospita spessissimo dj internazionali, il che lo rende un punto di riferimento per tutta la scena notturna della Big Apple. Non solo: ricercato, elegante ma con il giusto comfort, si trova nel Meatpacking District che, specialmente di sabato sera, diventa uno dei quartieri più animati della città.
 

New York, i club e le discoteche migliori: Marquee
 

Nel cuore di Chelsea trova posto Marquee, un club decisamente di tendenza. Discoteca elegante, il suo è uno stile piuttosto ricercato, dalla musica all'arredamento. E sì, viste le premesse aspettatevi una selezione all'ingresso: i pantaloni corti e anche i cappellini da baseball sono banditi per gli uomini. Se il mercoledì propone musica di diversi generi, il veberdì c'è la serata Underground House e il sabato l'atmosfera si fa commerciale. Dove: 10th Ave, all’angolo con la 27th strada, New York City.
 

New York, i club e le discoteche migliori: Webster Hall
 

Uno dei club più longevi di New York, la Webster Hall non è solo una discoteca ma anche una sala concerti. Amatissimo per la quantità (e la varietà) di artisti internazionali che vi si esibiscono, non c'è nessun dress code prestabilito. L'ideale per una serata informale e ad alto tasso di divertimento. Dove: 125 East 11th Street, New York City.
 

New York, i club e le discoteche migliori: Lavo Restaurant & Undergroung Club
 

Un club che è anche un ristorante, un ristorante che è anche un club. Il Lavo ha fatto di questo mix la sua carta vincente, proponendo piatti italiani e atmosfera d'elite. Se i prezzi del ristorante pare siano proibitivi, la discoteca offre la possibilità di divertirsi in un ambiente più che glamour e, perché no, di fare anche vip watching: non a caso, l'anno scorso, Paris Hilton l'ha scelto per festeggiare il suo compleanno. Dove: 39 E 58th St, New York City.
 

Articoli correlati

Articoli consigliati