Pop culture

Le 10 regole base per uscire con una star

Sappi che dovrai fare amicizia con la sua manager, perché sarà lei ad approvarti. Al bando la gelosia, perché tutte vorranno lasciargli il numero. La privacy? Questa sconosciuta.
Reading time 3 minutes

10 regole per uscire con una star: non sarete mai soli
Preparati a uscire con lui, sì, ma anche con la sua squadra. Che vuol dire manager, stylist, guardia del corpo e chi ne ha più ne metta. No, la privacy non è compresa nel gruppo.

10 regole per uscire con una star: la sua manager deve diventare la tua bff
Per i comuni mortali ci pensa la mamma a dare il suo ok. E per le star? Non credere di non dover fare carte false per conquistare la sua manager, sarà lei ad approvarti. Se non ti riterrà all'altezza del suo pupillo, stai pur certa che in tempo 3, 2, 1 verrai rimpiazzata (a patto che lui non sia davvero innamorato, allora chissà...!).

10 regole per uscire con una star: fatevi vedere in giro
Che sia per un caffè al volo, una cena con altri amici o un giro in centro, fatevi vedere in giro, ma non troppo. Giusto quel tanto che serve per alimentare la curiosità e per scatenare quella domanda: "ma chi è quella ragazza?!".

10 regole per uscire con una star: look e make up perfetti
Come sopra: facendovi vedere in giro, l'occhio dei paparazzi sarà sempre su di voi, implacabile. E non c'è niente di peggio del venire trasandata in una foto destinata ai giornali scandalistici: cerca di essere sempre al massimo, mostrando il lato migliore di te. 

10 regole per uscire con una star: al bando la gelosia
Sei fuori con lui, finalmente una serata insieme. E, a un certo punto, con nonchalance si avvicina al vostro tavolo una ragazza che, puntuale, gli mette in mano un biglietto con scritto il suo numero. Manco fossimo alle medie. E tu, che ci devi fare il callo, non puoi che mandar giù il rospo e mettere da parte la gelosia. Alla fine è con te che è uscito, o no?

10 regole per uscire con una star: occhio allo stalking delle fan
Le fan sfegatate solo fedelissime quanto super invidiose quando lui ha trovato l'amore. Motivo? Vorrebbero essere loro al tuo posto. Occhio, quindi, al loro stalking selvaggio che potrebbe farti incappare in non poche difficoltà. Come attaccarti gratuitamente senza nessun motivo.

10 regole per uscire con una star: fatti beccare mentre esci da casa sua
Prestissimo, in modo che sembri un'uscita studiata per non farsi vedere. Esci da casa sua verso le 7 del mattino, magari pronta per andare in palestra con tanto di sacca da ginnastica. Niente di più efficace per alimentare i rumors.

10 regole per uscire con una star: negare, negare, negare
"Ma chi, quello lì? Siamo solo amici, dai!"

10 regole per uscire con una star: Instagram ha il suo peso vol. I
Quando si esce con una star nulla può essere lasciato al caso su Instagram, soprattutto quando la relazione non è ancora ufficiale. Basta una storie pubblicata di sfuggita in cui lui si vede appena, basta una foto di troppo, basta una caption che non lascia dubbi. Ed è subito titolo di giornale.

10 regole per uscire con una star: Instagram ha il suo peso vol. II
Lo sappiamo, ormai i comunicati stampa non valgono più niente quando si tratta di fidanzamenti celebri. E, infatti, quasi la totalità delle star comunica gli aggiornamenti sulla propria vita privata attraverso Instagram. Quando decidete che la vostra relazione va ben al di là di qualche appuntamento, postate una foto inequivocabile su "#instagramofficial". Pioggia di like all'orizzonte.
 

Tags

pop
culture

Articoli correlati

Articoli consigliati