Pop culture

Le stylist più potenti di Hollywood

Richiestissime, vestono le celeb più famose: sono loro le maghe dell'abbinamento
Reading time 2 minutes

Stylist di Hollywood: Kate Young
 

In assoluto la più richiesta e potente. Kate Young, tra le altre, veste Dakota Johnson, Selena Gomez, Natalie Portman e Margot Robbie. La stylist di Hollywood che più sa il fatto suo, sceglie le griffe più famose e più cercate su Google, non a caso: da Gucci a Dior, passando per Louis Vuitton e Chanel. Ed è proprio fimato dalla doppia C uno dei suoi look più riusciti, pensato per Margot Robbie: l'abito di Chanel Haute Couture che ha indossato sul red carpet degli Oscar 2018.
 

Stylist di Hollywood: Elizabeth Saltzman
 

Elizabeth Saltzman, un passato nell'editoria e un presente nello star system. Se prima ricopriva il ruolo di fashion director da Vanity Fair, oggi veste star del calibro di Gwyneth Paltrow e Saoirse Ronan. Avete presente il look della Ronan agli Oscar? Un Calvin Klein by Appointment rosa con maxi fiocco. Ecco, Saltzman è la mente dietro cotanta meraviglia. 
 

Stylist di Hollywood: Samantha McMillen
 

Elle Fanning è una delle attrici più belle ed eleganti di questi tempi. Sempre impeccabile, la sua fata turchina è Samantha McMillen che crea magie anche per la sorella Dakota e per Daisy Ridley, Ashley Judd, Brie Larson. Una stylist dal gusto impeccabile che non ha paura di far indossare abiti unici, come quello portato a Cannes da Elle Fanning: un Vivienne Westwood con un unicorno dipinto a mano.
 

Stylist di Hollywood: Julia Von Boehm
 

Julia Von Boehm non è solo una delle stylist più famose di Hollywood, è soprattutto LA stylist di Nicole Kidman. E, per la sua fedelissima, opta per Valentino, il luccichio di Rodarte, ma anche Versace e Calvin Klein. Uno dei suoi lavori più riusciti? Sicuramente il look indossato dalla Kidman agli Oscar 2018, un Armani Privé blu cobalto che l'ha resa una delle più eleganti sul tappeto rosso.
 

Stylist di Hollywood: Ilaria Urbinati
 

Un nome italiano tra le star di Hollywood. Ilaria Urbinati ha una predilezione per il menswear, le sue ossessioni? Il velluto e gli anni Settanta. Tra i suoi clienti più fedeli Dwayne Johnson, Shailene Woodley, Donald Glover e Armie Hammer che, per gli Oscar 2018, ha vestito con un abito di velluto rosso firmato Armani.

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati