Le serate di agosto 2018 da non perdere
Pop culture

Le serate più belle di agosto 2018

Bob Sinclar, Carl Cox e anche Fedez: gli appuntamenti imperdibili dell'estate
Reading time 2 minutes

Le serate di agosto 2018 da non perdere: Rimini
 

L'appuntamento imperdibile di Ferragosto è a Villa delle Rose, in provincia di Rimini. Qui, il 14 agosto 2018, suonerà niente di meno che Bob Sinclar, uno dei deejay e produttori discografici più amati al mondo. La serata sarà focalizzata sul nuovo stile di Sinclar con I Believe, in cui esplora le sonorità africane. Ma non mancheranno i cavalli di battaglia come World Hold On e Love Generation.
 

Le serate di agosto 2018 da non perdere: Riccione
 

Se c'è uno che sa come far ballare, quello è Carl Cox. I suoi suoni techno non sapranno farvi stare fermi: l'appuntamento è una delle più celebri discoteche d'Italia, il Cocoricò di Riccione. Quando? Il 6 agosto 2018, la serata ideale per inaugurare le ferie.
 

Le serate di agosto 2018 da non perdere: Forte dei Marmi
 

Se non seguite Fedez su Instagram forse non lo sapete ancora. Il rapper italiano, in vacanza in Sardegna, ha fatto un dj set al Billionaire di Porto Cervo. Risultato? Un grandissimo successo, tanto che sia Fedez che Flavio Briatore vogliono replicare. Anzi, triplicare. Perché il rapper suonerà di nuovo al Billionaire il 17 agosto 2018 e, il giorno successivo, sarà in console al Twiga di Forte dei Marmi.
 

E se si resta in città?
 

Le serate di agosto 2018 da non perdere: Milano
 

Tra clubbing, performance teatrale e video installazione, la serata a parallel dYstopia – YtaloW promette di essere un'esperienza più che mai interattiva. Tra i deejay coinvolti ci saranno OHTEWA, Miami Mais e Redan e lo special guest sarà Discoteca Clandestina. Giovedì 9 agosto al Base Milano.
 

Le serate di agosto 2018 da non perdere: Roma
 

La musica berlinese arriva a Roma con una serata che promette di far invidia alla Germania (e alla sua musica pazzesca). Venerdì 10 agosto 2018, infatti, ci sarà la Berlin Rave a Roma, negli ambienti dell'ex dogana. Techno fino all'alba.

Articoli correlati

Articoli consigliati