Pop culture

Che estate sarebbe senza il revival? I locali migliori

Dalla storica Capannina all'Anema e Core di Capri, i locali in cui il revival è il protagonista assoluto
Reading time 1 minutes

I migliori locali revival in Italia: La Capannina 
 

L'estate in Versilia non è completa senza una serata revival a La Capannina di di Francheschi. Tappa d'obbligo dal 1927, resa famosa da Christian de Sica e Jerry Calà negli anni Ottanta, è proprio quest'ultimo a dilettarsi come deejay revival in questo locale iconico. In maniche di camicia, è Jerry Calà l'anima della festa. Il revival de La Capannina, infatti, è imperdibile: appuntamento che chiama a sé non solo i vacanzieri, ma anche volti celebri.
 

I migliori locali revival in Italia: Smaila's
 

Altro scenario imperdibile e, potete giurarci, divertentissimo, è lo Smaila's di Porto Rotondo. Voluto da Umberto Smaila e meta di punta del divertimento locale, il revival non si limita a fare da sfondo ma è anche il protagonista delle esibizioni dal vivo. Qui, infatti, c'è una piccola orchestra ad accompagnare la serata: da non perdere.
 

I migliori locali revival in Italia: Taverna Anema e Core
 

Un appuntamento fisso per gli affezionati di Capri. La Taverna Anema e Core è un posto dove mangiare benissimo, ascoltare musica dal vivo e ballare a più non posso a ritmo revival. Il locale è caratterizzato da un palco centrale e l'arredamento, piacevolmente retò, rende l'atmosfera ancora più accogliente. 

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati