Pop culture

Kim Kardashian e Kanye West divorziano

E' arrivata la notizia ufficiale della rottura tra i due. Dopo 6 anni di matrimonio, la coppia ha deciso di procedere con il divorzio.
Reading time 2 minutes

Kim Kardashian e Kanye West, dopo mesi di rumors su una presunta rottura dovuta al gossip secondo il quale Kanye avesse un flirt con Jeffree Star, poi smentito dallo stesso Youtuber, hanno ufficialmente firmato le carte del divorzio. 

Dopo sei anni di matrimonio e 4 figli, la storia d'amore tra Kim Kardashian e Kanye West è giunta al termine. 

Ma quando si sono sposati Kim e Kanye? A Firenze il 24 maggio 2014. L'unione, spesso additata come mediatica, fu celebrata nel celebre Forte Belvedere. Un matrimonio da sogno organizzato dalla wedding planner guru Sharon Saks, volata direttamente da Los Angeles per accontentare le richieste delle due star. Villa San Michele a Fiesole per gli ospiti di Kim, il Westin Excelsior per gli ospiti di West. Minivan con i vetri scuri facevano la spola tra l'aeroporto e il centro storico per trasferire i super ospiti che arrivavano, fu addirittura istituita una no-fly zone sul Forte Belvedere. 

Insieme hanno condiviso la passione per la moda, messo su famiglia, condiviso i red carpet. Fino a che, il disturbo bipolare di West non ha messo in crisi la coppia, le sparate di Kanye West su Dio, la scesa in campo per la politica con la scelta di candidarsi come Presidente degli Stati Uniti (e le dichiarazioni senza senso sul fatto che fosse Dio il suo supporter migliore) devono aver messo Kim in agitazione. Da tempo i due vivevano separati, lui in Wyoming, lei nella villa di Calabasas a Los Angeles. Non ci sarebbero tradimenti o amanti nel divorzio: sostengono gli amici vicini alla coppia. La coppia ha quattro figli, North, Chicago, Rsalm e Saint la cui custodia è stata chiesta da Kim, con volontà di lasciare al papà la possibilità di stare con i bambini.

 

Kim Kardashian e Kanye West al Met Gala

Tags

kimkardashian

Articoli correlati

Articoli consigliati