Pop culture

Jeffree Star nega il gossip sul tradimento di Kanye West

Lo Youtuber ha pubblicato un video in cui nega la relazione segreta con Kanye West durante il divorzio da Kim Kardashian.
Reading time 2 minutes

A meno di una settimana dalla notizia del divorzio di Kim Kardashian da Kanye West, i rumors secondo cui il rapper ha avuto segretamente una relazione con lo Youtuber Jeffree Star. Tuttavia, giovedì, il truccatore ha caricato un nuovo video negando le accuse, dicendo: "Sono single. Non vado a letto con nessuno. È così strano".

Nello stesso video, gli spettatori vedono Jeffrey Star che accede a Twitter dopo essersi svegliato con messaggi e chiamate che chiedono commenti sulla situazione. Dopo aver riso per alcuni dei tweet sulla voce, continua dicendo: "Mi piacciono gli uomini molto alti. Io e Kanye non siamo mai usciti e tutta questa cosa è davvero divertente".

Video di Jeffree Star &qAffrontare la situazione di Kanye"

La voce della loro relazione nasce da un recente Tik Tok dell'influencer Ava Louise. Dopo i titoli del divorzio di Kimye, la star di Internet ha girato un video affermando che "Kanye ha avuto rapporti con un famoso guru della bellezza, un guru della bellezza maschile. Molte persone nella scena lo sanno da un po'." Ha anche affermato che la sua fonte era "legittima". Molti utenti si sono affrettati a indovinare la star nella sezione commenti.

Mentre Jeffrey Star menziona che la voce ha avuto origine su TikTok, ammette, "Se Kris Jenner ha orchestrato tutta questa cosa, felice anno nuovo dolcezza, ma no, Jeffree Star è single e non sono mai andato a letto con Kanye".

Tuttavia, nel video, spiega perché la gente pensa che sia lui. Il suo amico sottolinea la connessione più ovvia: entrambi ora sono residenti nel Wyoming. Lo Youtuber ricorda anche di aver menzionato il magnate Yeezy nella sua canzone del 2009, "Bitch, Please!" Tuttavia, dice: "Era molto simile a Eminem. Ho menzionato circa 50 celebrità".

Tags

pop
makeup
kimkardashian
news
celebrities
poculture
kanyewest

Articoli correlati

Articoli consigliati