Pop culture

I film di Natale 2019

Commedie, gialli e avventure da non perdere
Reading time 3 minutes

Il Natale è un momento magico dell'anno, e spesso l'atmosfera incantata viene raccontata in film natalizi. 
Tantissimi i titoli indimenticabili: Miracolo sulla 34 strada, Love Actually o Il Grinch solo per citarne alcuni. 
Quest'anno sono tanti i film attesi, noi ne abbiamo selezionati 5: Pinocchio, Star wars- L'ascesa di Skywalker, la commedia romantica Last Christmas, Cena con delitto- Knoves Out e Jumanji

Cena con delitto - Knoves out

Diretto da Rian Johnson, con Daniel Craig e Chris Evans. Uscita al cinema il 05 dicembre 2019. Durata 130 minuti. Distribuito da 01 Distribution.
Un giallo in stile Agatha Christie: l'investigatore Benoit Blanc (Craig David) deve cercare di scoprire chi ha ucciso il romanziere 85enne Harlan Thrombey rinvenuto senza vita nella sua abitazione dopo una festa per il suo compleanno.
Tutto ruota attorno alla famiglia dello scrittore e ai suoi segreti. 

Last Christmas

Diretto da Paul Feig, con Emilia Clarke e Henry Golding. Uscita al cinema il 19 dicembre 2019. Durata 103 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
La commedia di Natale classica:  Kate, una ragazza goffa di origini jugoslave ha come sogno diventare una cantante famosa. Lavora però come elfo in un negozio gestito da una donna nota come "Santa"  che vede del gran potenziale in lei. Una sera fuori dalla boutique incontra Tom, un ragazzo perfetto che riuscirà a abbattere le sue barriere. 

Pinocchio 

Diretto da Matteo Garrone, con Roberto Benigni e Federico Ielapi. Uscita al cinema il 19 dicembre 2019. Distribuito da 01 Distribution.
Questa versione di Pinocchio è molto fedele alla favola, con uno splendido Geppetto interpretato da Roberto Benigni. 

Star Wars - L'ascesa di Skywalker

Diretto da J.J. Abrams, con Daisy Ridley e Mark Hamill. Uscita al cinema il 18 dicembre 2019. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.
Gli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza affrontano il Primo Ordine mentre Rey, Finn e Poe Dameron continuano il proprio viaggio. Inizia la grande battaglia. 

Un giorno di pioggia a New York

Diretto da Woody Allen, con Timothée Chalamet e Elle Fanning. Distribuito da Lucky Red.
Sono passati 40 anni esatti da Manhattan, e, forse per celebrare un anniversario così importante, Woody Allen torna a New York con una coppia di giovani talenti Timothée Chalamet e Elle Fanning.
La giovane giornalista in erba Elle Fanning si reca a New York per un'intervista con un celebre regista, da qui inizia l'avventura dei ragazzi che li porterà a riflettere sulla propria vita e sulla loro relazione. 

/

Articoli correlati

Articoli consigliati