Pop culture

Fashion Film Festival Milano 2018

Torna per la quinta edizione il Fashion Film Festival Milano.
Reading time 1 minutes

Si preannuncia un'edizione scoppiettante e certamente ricca di novità. Il Fashion Film Festival Milano riapre infatti i battenti per la quinta edizione tutta da scoprire! Fino al 15 maggio sarà possibile iscriversi all'evento realizzato e diretto da Costanza Cavalli Etro che per la precedente edizione ha visto sfidarsi più di 700 film.

Fashion Film Festival Milano è una fucina di talenti inossidabile che ha coinvolto nel corso degli anni le più alte personalità del cinema italiano e straniero ma anche dell'arte e del fashion system.

Quest'anno sarà indetto un progetto speciale il #FFFMILANOFORWOMEN realizzato appositamente per valorizzare il talento femminile sbocciato nei settori moda, cinema e arte e sarà il leitmotiv di tutta la competizione.

In più vi sarà una nuova categoria in concorso, la “Best Green Fashion Film”per premiare il fashion film dedicato ad una realtà sostenibile nel panorama internazionale. Per questo appuntamento le categorie saranno complessivamente 13; Best Green Fashion Film Best Documentary, Best Experimental Fashion Film, Best New Designer or Brand, Best New Director, Best New Italian Fashion Film, Best New Fashion Film, Best Fashion Film, Best Director, Best Photography, Best Editing, Best Music e Best Production.

 

Articoli correlati

Articoli consigliati