Pop culture

Le donne famose preferiscono i giovani

Priyanka Chopra, Robin Wright, Eva Mendes: il cuore di queste dive batte per fidanzati molto più giovani. Ma non sono toy boy
Reading time 3 minutes

Le donne famose con fidanzati giovani: Priyanka Chopra e Nick Jonas
 

35 anni lei, 25 lui. Dopo mesi di rumors incessanti, hanno reso la loro relazione ufficiale con una stories su Instagram: Priyanka Chopra e Nick Jonas (ex componente dei Jonas Brothers insieme ai sui fratelli) stanno insieme eccome e pare che le cose si stiano facendo anche parecchio serie. Stando al gossip, infatti, i due sarebbero stati avvistati con lo stesso anello, una fascia d'oro giallo. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe della wedding band di Cartier, nata proprio per essere indossata da due innamorati vicini alle nozze. 

Foto courtesy: Instagram @priyankachopra
 

Le donne famose con fidanzati giovani: Robin Wright e Clement Giraudet
 

Bellissima, di una classe e di un talento infiniti: arrivare oltre i 50 anni come Robin Wright è un sogno di molte. Dopo essere stata sposata con Sean Penn per 14 anni e dopo una relazione on off con l'attore Ben Foster (di 14 anni più giovane), ci riprova e sembra che ci stia riuscendo. Innamorata del suo fidanzato Clement Giraudet, più giovane di lei e VIP relations manager di Saint Laurent, sembra che l'attrice di House of cards sia finalmente felice. E, secondo i tabloid, potrebbero essersi già sposati in gran segreto: alla mano sinistra di entrambi, durante una partita di calcio, è stata avvistata una fede d'oro. Solo una promessa o già un fatto avvenuto? Intanto, pare che lei lo abbia già presentato ai suoi figli. Matrimonio o no, di certo questi due fanno sul serio.

Foto courtesy: Instagram @robingwright

Le donne famose con fidanzati giovani: Eva Mendes e Ryan Gosling
 

Eva Mendes, procace e meravigliosa, ha 6 anni in più del suo Ryan Gosling. I due fanno coppia fissa dal 2011 e la scintilla è scoccata sul set di Come un tuono: da lì in poi, un amore grandissimo da cui sono nate Esmeralda Amada (settembre 2014) e Amada Lee (aprile 2016). Una coppia che ci tiene moltissimo alla privacy e al nutrire al massimo il loro amore, lontato dai riflettori però: tanto che pare che Gosling si "rifiuti"di fare anche solo un red carpet con Eva. E no, non aspettatevi che si sposino: per loro il matrimonio sarebbe un mero contratto, nulla di più.

Foto courtesy: Instagram @evamendes
 

Le donne famose con (ex) fidanzati giovani: Cheryl Cole e Liam Payne 
 

La notizia è di pochi giorni fa ed è stata diramata, come ormai sempre accade, sui social. Cheryl Cole e Liam Payne (35 anni lei, 24 lui) si sono lasciati, non dopo essersi amati alla follia. Una relazione che era stata confermata a inizio 2016 e che ha portato alla luce il loro figlio Bear Grey Payne, nato a fine marzo del 2017. Una storia al capolinea, quella tra la cantante e l'ex One Direction, che sposa in pieno la policy di disaccoppiamento sereno tanto in voga tra le celeb: "Siamo tristi di annunciare che ci siamo lasciati, è stata una decisione difficile da prendere. Ci amiamo ancora, ma come famiglia. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy mentre cerchiamo di gestire, insieme, questa situazione" così recita il loro tweet congiunto.

Foto courtesy: Instagram @cherylofficial

Articoli correlati

Articoli consigliati