News

MOD4: la nuova App di LuisaViaRoma Style & Play

Il luxury retailer italiano punta su una nuova esperienza gaming. Un dialogo tra virtuale e reale per estendere la shopping experience online.
Reading time 2 minutes

LuisaViaRoma approda nel mondo del gaming con la nuova app MOD4, una piattaforma che unisce lo shopping online al gaming interattivo. L'obiettivo è quello di annullare il divario tra shopping experience e game experience, un modo interattivo rendere il momento dello shopping un momento di divertimento che permette agli utenti di ottenere nella realtà ciò che hanno acquistato virtualmente. Un gioco di simulazione dress-up che trasforma gli utenti in veri e propri stylist che riempiono il guardaroba virtuale di articoli esclusivi che si possono trovare anche online su LuisaViaRoma. 

MOD4 permette agli utenti di creare un avatar che li seguirà durante tutta l’esperienza di gioco. La simulazione di vita virtuale permetterà il servizio di personalizzazione dell'avatar dal taglio di capelli, al makeup, fino alla forma del naso e il colore degli occhi. Venendo alla parte di shopping l’avatar può provare infinite combinazioni di articoli disponibili sul sito ufficiale di LuisaViaRoma, partecipare alle fashion Challenge e comparire nei post che vengono pubblicati dagli utenti nella sezione Magazine di MOD4.

 

 

 

/

Ogni utente che si distingue per talento appaiono nella sezione Trend di MOD4 come Best players o Top Stylist, ma soprattutto vincono: i primi classificati delle challenge vincono numerosi premi, tra cui LVR Points per ottenere esclusivi vantaggi per lo shopping online, dalla spedizione gratuita fino all’accesso allo Sneakers Club. Nel Magazine di MOD4 gli utenti possono leggere news, scoprire chi sono i migliori giocatori, prendere ispirazione della moodboard e molto altro. Nella sezione “In Votazione”, si possono votare gli outfit che definiscono poi i vincitori delle challenge. Il Guardaroba di MOD4 è strutturato come un magazzino individuale in cui è possibile ritrovare tutto ciò che stanno collezionando giocando e aprendo le Box, inoltre è possibile reindirizzarsi velocemente sullo shop online toccando il bottone shop on lvr.comUn dialogo tra virtuale e realtà. Lo shopping online diventa una vera e propria game experience che concilia l’esperienza di virtual stylist su MOD4, per arrivare alla vita di tutti i giorni.

Articoli correlati

Articoli consigliati