Pop culture

LuisaviaRoma: una notte per l'Unicef

Tante celebs per fare del bene ai più piccoli
Reading time 1 minutes

Ieri sera, venerdì 9 Agosto, si è tenuto in Sardegna il Summer Gala organizzato da LuisaviaRoma che mira raccogliere fondi a favore dell'Unicef. 
Tantissimi i VIP e generosi ospiti accorsi nella splendida cornice del Li Neuli Country Club per donare migliaia di euro per le tante cause che Unicef (United Nations Children’s Fund) porta avanti in tutto il mondo: scolarizzazione, aiuti ai profughi e in generale il benessere dei bambini nei territori più a rischio. 
Il comitato per l'Unicef Summer Gala include Adrien Brody, Alicia Silverstone, Caroline Scheufele, Christopher Walken, Claire Foy, Devon Windsor, Elsa Hosk, Emily Ratajkowski, Georgia Fowler, Georgia Gibbs, Halima Aden, Jasmine Sanders, Jordan Barrett, Leonardo Del Vecchio, Lily Aldridge, Martha Hunt, Maya Henry, Neels Visser, Noel Capri Berry, Shanina Shaik, Zoe Saldana.
La serata si è aperta con un aperitivo per proseguire con una sontuosa cena con asta e un dopo cena per ballare fino a tarda notte. Durante la serata gli ospiti hanno avuto la fortuna di assistere a due performance di grandissime artiste: l'iconica Dame Shirley Bassey e la popstar Ellie Goulding. All'asta, battuta da Alexander Gilke,s sono andati pezzi dal valore unico come opere d'arte di Andy Warhol, Picasso e Miròé, vacanze in mete da sogno e auto e moto d'epoca.  
Alla fine della serata, voluta da Andea Panconesi, sono stati raccolti 3.5 milioni di dollari, una cifra grandiosa che servirà per far sorridere tantissimi bimbi. 

Articoli correlati

Articoli consigliati