News

Torna "Celebrity Hunted 2": tra i concorrenti Achille Lauro ed Elodie

Sono cominciate le riprese di "Celebrity Hunted 2": nel cast del reality di Amazon Prime Video troviamo Myss Keta, Elodie, Achille Lauro e Vanessa Incontrada
Reading time 1 minutes
Il cast di "Celebrity Hunted 2" paparazzato a Venezia

Torna "Celebrity Hunted", il reality di Amazon Prime Video in cui un gruppo di personaggi famosi è costretto a scappare in tutta Italia per non farsi trovare da un team di professionisti del settore investigativo che dà loro la caccia. La prima stagione aveva visto scendere in campo Francesco Totti, Fedez e Luis Sal (la coppia vincitrice insieme al team formato da da Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra), Cristiano Caccamo e Diana del Bufalo, solo per citarne alcuni. 

Per la seconda stagione il cast sarà altrettanto ricco e variegato: alcuni partecipanti sono infatti stati paparazzati negli scorsi giorni a Venezia dove sarebbero iniziate le riprese del Reality. Nelle immagini si possono chiaramente scorgere Elodie, Achille Lauro, Myss Keta e Vanessa Incontrada. Si vocifera poi anche circa la presenza di Stefano Accorsi e Boss Doms.

Per Achille Lauro ed Elodie il 2021 si preannuncia un anno pieno di impegni: l'ex cantante di "Amici" sarà infatti a fianco di Amadeus al Festival di Sanremo. Alla tanto attesa kermesse musicale parteciperà anche Lauro con le sue scoppiettanti performance, che saranno ospiti fissi di tutte le serate. Per Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada e Myss Keta, "Celebrity Hunted 2" costituirà invece il debutto nel mondo dei reality-game.
 

Tags

pop
series
tvserie
amazonprimevideo
amazon
popculture

Articoli correlati

Articoli consigliati